OZ superturismo

non so se ci sono in misura per la GT, quando avevo controllato io non avevo trovato niente
 
Quei cerchi sn una meraviglia :nod)

img00907-01.jpg
 
secondo me ci starebbero da sbavo.... 'nfatti a me piacciono molto i WRC che sono uguali ma bianchi.

Io avevo guardato un po e la misura 5 x 98 esiste normalmente anche in 18" e il prezzo si dovrebbe aggirare intorno a 200 e qualche euro a cerchio... per lo meno credo...

P.S. A un momento c'era Ruspy che aveva lanciato un mezzo comunitario per l'acquisto di cerchi ma poi il 3d e morto e mi sa che nn se n'é fatto piu nulla...
 
Yaco 147 T.I.":ixnq96ex ha detto:
secondo me ci starebbero da sbavo.... 'nfatti a me piacciono molto i WRC che sono uguali ma bianchi.

Io avevo guardato un po e la misura 5 x 98 esiste normalmente anche in 18" e il prezzo si dovrebbe aggirare intorno a 200 e qualche euro a cerchio... per lo meno credo...
è vero, mi confondevo proprio coi wrc che hanno 4 bulloni solo (almeno stando al loro sito)
 
so che fillo si era interessato a prendere i WRC , e credo ci siano anche 5x98, bisognerebbe chiedere a lui, cmq a me sembra proprio di sì, perchè anche il mio gommista mi aveva fatto un preventivo proprio per quelli
 
io chiederei a tecnomotion cosa ne pensa :culo) :culo) :fluffle) :fluffle)


seocnod me dipende dal colore della tua auto con i colori scuri ci vedo bene i multirazza :up)
 
Questi sono alessio......eheheeh lo so che non centra niente, ma per restare nello stile multirazza......e per uscire dal classico 18" alfa gt

p8230756smallzf7.jpg
 
belli i cerchi Alessio, ma ho avuto brutte esperienze, avevo i monza con gomma spalla 45 e li stortavo anche solo prendendo un sassolino....

La mia gittì è nero metallizzato, sono molto tentato dai superturismo o se trovassi un'altra buona offerta... :elio)
 
Top