OZ anniversary

BULLIT

Nuovo Alfista
22 Aprile 2008
337
0
16
Prov. BA
Come stanno gli OZ Anniversary sotto la 147 nero fuoco?
Avete qualche foto da postare?
Sono accetti pareri.
 
stanno bene come tutti i cercni 'mirror'....
ti consiglio di dare un'occhiata anke ai nuovi mak 1000 razze.....per me + carini degli oz
 
Gli OZ 30th anniversary sono bellissimi, ma sotto la 147 nera imho non sono il massimo, su altri colori tipo il grigio stanno benissimo
 
Selespeed":2t4ja2zm ha detto:
http://www.motorlandia.it/public/MAKVOLARE.jpg
Mak Volare Mirror...
Belli, li ho montati da 18" sotto una Focus nera e stanno molto bene.
La particolarità è che con il canale nero le razze sembrano disegnate, a causa della completa mancanza di ombre. Un effetto che piace o non piace a seconda dei gusti, cmq molto particolare.

Gli OZ 35th anniversario li ho montati da 16 su una Corsa nera e non mi hanno impressionato molto, forse su altri colori sarebbe meglio :ka)

Cmq i gusti son gusti
 
la particolarità sta nelle razze.....non arrivano fino al centro del cerchio....e sono 'piatti'....secondo me montati danno un senso di cerchio + grande del normale
 
Ho montato gli OZ anniversary sotto la 147. Uno spettacolo, sembrano fatti apposta per essere montati sotto la Nero Fuoco.
Il kit di montaggio prevede anche un anello che viene posto, all'interno, al centro del cerchio, per cui credo che le carreggiate si siano allargate di qualche mm conferendo all'auto un aspetto più aggressivo, tipo quella del commissario Betti; inoltre ho la sensazione che anche la tenuta di strada sia migliorata.
Oltre che sull'Alfetta, anche su questa mi sento un po' "Commissario Betti".
 
BULLIT":36orms85 ha detto:
Ho montato gli OZ anniversary sotto la 147. Uno spettacolo, sembrano fatti apposta per essere montati sotto la Nero Fuoco.
Il kit di montaggio prevede anche un anello che viene posto, all'interno, al centro del cerchio, per cui credo che le carreggiate si siano allargate di qualche mm conferendo all'auto un aspetto più aggressivo, tipo quella del commissario Betti; inoltre ho la sensazione che anche la tenuta di strada sia migliorata.
Oltre che sull'Alfetta, anche su questa mi sento un po' "Commissario Betti".

Non puoi venire qui a dirci ste cose senza foto!!!!
 
Top