OZ 35 anniversary per Alfa GT?

Only GT

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2006
285
0
16
Orbetello (GR)
Ragazzi stò seriamente pensando di acquistare per la mia gattona gli OZ 35 Anniversary da 18..quelli nero lucido coi raggi diamantati. che ne dite? come stanno questi cerchi sulla gattona?? avete qualche immagine?? grazie in anticipo. :OK)

P.S. ecco la mia gattona

Stanno benissimo. occhio però che dal vero fanno la ruota molto "nera". Il prezzo è di circa 1000-1100€ per i 18".

P.S. OZ ormai fa interasse 5x100 per cui vanno montati con i bulloni autocentranti (che dovrebbero essere in dotazione)

li ha una GT nera (o grigio scuro) qui a novara ed è una delle + belle che io abbia mai visto con quei cerchi..

teknomotion":2srvgj9r ha detto:
Come tipo di cerchio non rende molto,specialmente in colorazioni scure.. ;)
no per rendere rendono..anche da 17" sembrano più grandi, merito del canale e degli spazi interni neri, ma le razze sono molto fine per cui risultano in complessiva molto neri.

Da 18" saranno di sicuro uno spettacolo, però è giusto che lui sappia che la resa estetica è quella che gli ho detto sopra.

basta chiedere eheheeh ;)
oz.jpg

tuning-i00000409w531h398q80.jpg

tuning-i00000412w531h398q80.jpg

tuning-i00000411w531h398q80.jpg

nella mia zona cè una gt con assetto e i 17 oz ,,la macchina è grigio lipari.
per me non rendono per niente :KO) :nono) :nono) :nono)
meglio i nostrik 18 a raggi o i 18 della q2

TOTO'-147JTD":18tu1zq9 ha detto:
nella mia zona cè una gt con assetto e i 17 oz ,,la macchina è grigio lipari.
per me non rendono per niente :KO) :nono) :nono) :nono)
meglio i nostrik 18 a raggi o i 18 della q2

:OK) Idem..anche x me (sui Q2..) :asd)

Only GT":1kmd0wvw ha detto:
a me gli oz piacciono da morire. prima però dovrei trovare a vendere i miei. (immacolati)!! come potrei fare?? potete aiutarmi??
facilissimo, mettili in vendita nella sezione mercatino con delle foto ;) :OK)