ma esistono i bulloni autocentranti antifurto?
perchè io non li ho mai trovati in vendita :mecry)
perchè io non li ho mai trovati in vendita :mecry)
Si, ma universale fino a un certo punto nel senso che la filettatura deve avere il giusto passo e la giusta lunghezza per la tua auto, quindi credo che da marca a marca possa cambiare.Aquila":1rhbq8e6 ha detto:ma quindi il kit viti autocentranti è universale? cioè qualsiasi cerchio 8x18 (non necessariamente oz) con attacco 5x100 può essere montato su 5x98?
306 Maxi":2of8i0fc ha detto:Si, ma universale fino a un certo punto nel senso che la filettatura deve avere il giusto passo e la giusta lunghezza per la tua auto, quindi credo che da marca a marca possa cambiare.Aquila":2of8i0fc ha detto:ma quindi il kit viti autocentranti è universale? cioè qualsiasi cerchio 8x18 (non necessariamente oz) con attacco 5x100 può essere montato su 5x98?
teknomotion":mh1ll566 ha detto:Ho i 5x100 da un anno e nessun problema.. :OK)
cosa i 18" o i bulloni autocentranti?klausgt":pneavi25 ha detto:io non li monterei mai... (opinione personale)
Aquila":2592yal0 ha detto:Ciao, mi sono informato per montare sul gt i cerchi oz ultraleggera 8x18, 5x98, mi hanno risposto che sono disponibili solo in 5x100, e vengono forniti con un set di viti flottanti, per adattarli al 5x98. Voi cosa ne pensate, la cosa mi rende un po perplesso.. :?:
Railman":2spzctis ha detto:cosa i 18" o i bulloni autocentranti?klausgt":2spzctis ha detto:io non li monterei mai... (opinione personale)