mancio83":2zz8rqyw ha detto:già così scalda molto e si intrippa di tanto in tanto...
se overcloccki si brucia IMHO...
il connect è molto piccolo e fa tante cose...
lì dietro-dentro non c'è spazio per raffreddarlo...
peter2":ocw2z6ug ha detto:mancio83":ocw2z6ug ha detto:già così scalda molto e si intrippa di tanto in tanto...
se overcloccki si brucia IMHO...
il connect è molto piccolo e fa tante cose...
lì dietro-dentro non c'è spazio per raffreddarlo...
non ci credo che non c'è spazio per una ventolina...
immagino che ci sia un dissipatore ad alette...
qualcuno l'ha aperto e/o ha fatto foto?
comunque per overclock io intendevo cambiare prorpio processore, sperando che non sia saldato sulla piastra madre...
???DriftSK":14ipbocb ha detto:tempo perso / cagata tecnica.
DriftSK":14ipbocb ha detto:Inoltre il processore del connect è un RISC Hitachi SH4.
peter2":3m1xnise ha detto:???DriftSK":3m1xnise ha detto:tempo perso / cagata tecnica.
peter2":3m1xnise ha detto:DriftSK":3m1xnise ha detto:Inoltre il processore del connect è un RISC Hitachi SH4.
fonti? da tutti ho sentito dire che è un 486...
DriftSK":1uc4t2n9 ha detto:peter2":1uc4t2n9 ha detto:???DriftSK":1uc4t2n9 ha detto:tempo perso / cagata tecnica.
Quale parte non ti è chiara?
Il connect non ha alcun bisogno di velocità extra. L'unico upgrade sensato sarebbe la sostituzione dell'intero software con qualcosa di decoroso.
peter2":1uc4t2n9 ha detto:DriftSK":1uc4t2n9 ha detto:Inoltre il processore del connect è un RISC Hitachi SH4.
fonti? da tutti ho sentito dire che è un 486...
Ah, allora va tutto bene. Continua pure a basarti sulle voci e sui "sentito dire"
Già che ci sei, perchè non chiedi a Radio Serva che sistema operativo usa?
DriftSK":31l4n0yz ha detto:Hitachi SH4 SH7750S, 165 MHz.
DriftSK":1zip7azj ha detto:Non rode niente... resto solo deluso all'ennesima discussione inutile (dato che la tecnologia del connect è già stata descritta ampiamente in passato, basterebbe usare il "cerca" ma a quanto pare costa troppa fatica) nella quale peraltro, a indicazione puntuale fornita con cognizione di causa, si risponde con dei "sentito dire".
Se questo è il livello della conversazione che sei capace di produrre non meravigliarti che nessuno o quasi ti risponda, e chi lo fa si produca in uno sbadiglio.
Poi, visto che evidentemente il tuo livello di comprensione non è abbastanza sensibile, ti fornisco di seguito le risposte elementari alla tua domanda:
- non si può overcloccare il connect
- overcloccare il connect è un'operazione senza senso tecnico ne pratico (aka "cagata")
- il processore non è un 486 ma un RISC Hitachi come già detto
- chi non avesse compreso dalle mie risposte precedenti quanto detto sopra probabilmente dovrebbe realizzare di avere un discreto livello di ignoranza tecnica, sicuramente sufficiente a sconsigliare qualsiasi operazione di questo tipo - aka "se non sai di cosa si tratta è meglio che lasci perdere"
...e poi ci si meraviglia se i tecnici abbandonano certe discussioni... :shrug03)
peter2":188ewftx ha detto:"non c'hai un c@zzo da fare nella vita" :crepap) :crepap)
scorpion80":3tpjqywc ha detto:DriftSK":3tpjqywc ha detto:Hitachi SH4 SH7750S, 165 MHz.
oh kaiser...... solo 165MHz?