overboost

tribalhorse":2hegooff ha detto:
caro rapidello,
ci sono delle tolleranze per la pressione del turbo e comunque lo ha montato il meccanico l'overboost
comunque ho gia avuto diverse macchine turbo e le ho pompate tutte,forse non sono alla prima turbina come te............................
se è cosi datti all'aspirato

Rapidello alla prima turbina... :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Verginello... :crepap) :crepap) :crepap)
 
ahi ahi... rapy, posa il cric.. no, no, fermo... guarda che così lo crepi veramente di mazzate... esagerato, e basta!!! :asd)
 
..... Tutta colpa di fast & furioouous e velocità massima ......lo sapevo io che andava a finire cosi........ :celebrate) l'unico pezzo credibile di quel film é quando vin diesel sta smontando la supra e........... he he he quello sarebbe bello da fare :emoticons_dent2051) e lasciamo sta sto NOS che tanto si dovrebbero spendere cosi tanti soldi prima di poterlo montare che neanche varrebbe la pena e poi per fare cosa? per tirare con uno che ha una Ferrari nera sulla costa americana e ti dice " non puoi permettertela questa é una ferrari" :muaha)
 
tribalhorse":22n9o8d4 ha detto:
caro rapidello,
ci sono delle tolleranze per la pressione del turbo e comunque lo ha montato il meccanico l'overboost
comunque ho gia avuto diverse macchine turbo e le ho pompate tutte,forse non sono alla prima turbina come te............................
se è cosi datti all'aspirato
Non mi pare proprio il miglior modo per presentarsi.

Se hai tutta questa esperienza e non sai quello che hanno fatto o che comunque sanno gli altri (per sapere le cose non bisogna per forza averle sulla macchina), evita di fare certi commenti e di porti subito così sulla difensiva.
 
manco da parecchio tempo e ho già all'attivo un ban ma vedo che le cose quà su questo forum non sono cambiate per niente :sarcastic)

...la solita rincorsa a chi ne sa di più :crepap)

beh in questo caso (turbocompressori) proclamerei Rapi vincitore indiscusso :OK)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":1z11kgn2 ha detto:
manco da parecchio tempo e ho già all'attivo un ban ma vedo che le cose quà su questo forum non sono cambiate per niente :sarcastic)

...la solita rincorsa a chi ne sa di più :crepap)

beh in questo caso (turbocompressori) proclamerei Rapi vincitore indiscusso :OK)

Allora visto che le cos e non sono cmabiate molto lo sai vero che hai la firma non in regola?
Te l'ho già detto un paio di volte ma non ho mai ottenuto risposte...direic eh è ora di rimediare no!? :asd)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":2n7naidt ha detto:
@alk: se è 83px può andar bene lo stesso? :p
ovviamente no. :asd)
Già che ci sei riduci le righe testuali a non oltre 4. :OK)

Proprio perchè già recidivo di ban, sei invitato ad evitare inutili spiritosaggini e provocazioni. :grazie)
 
Top