Premetto che non sono un esperto in materia, dunque non prendete tutto x buonosimone812005":31c17t5i ha detto:Se aumenti la coppia in proporzione aumenti anche i cv :OK)
Premetto che non sono un esperto in materia, dunque non prendete tutto x buonosimone812005":31c17t5i ha detto:Se aumenti la coppia in proporzione aumenti anche i cv :OK)
M-jetnasona2":17spy3yz ha detto:Premetto che non sono un esperto in materia, dunque non prendete tutto x buonosimone812005":17spy3yz ha detto:Se aumenti la coppia in proporzione aumenti anche i cv :OK)Cmq se il 2.0 tdi della wolkswagen da 140 cv ha una coppia da 320, mentre il nostro 1.9 m-jet da 150 ha una coppia di 305, forse cavalli e coppia non vanno a braccetto
![]()
M-jetnasona2":28dx7t5x ha detto:Premetto che non sono un esperto in materia, dunque non prendete tutto x buonosimone812005":28dx7t5x ha detto:Se aumenti la coppia in proporzione aumenti anche i cv :OK)Cmq se il 2.0 tdi della wolkswagen da 140 cv ha una coppia da 320, mentre il nostro 1.9 m-jet da 150 ha una coppia di 305, forse cavalli e coppia non vanno a braccetto
![]()
Sempre 1.9 èsimone812005":358l3nft ha detto:Stai confrontando un 2.0 (duemila) con un 1.9 (mille nove)hmamma)
M-jetnasona2":1ixkzbop ha detto:Premetto che non sono un esperto in materia, dunque non prendete tutto x buonosimone812005":1ixkzbop ha detto:Se aumenti la coppia in proporzione aumenti anche i cv :OK)Cmq se il 2.0 tdi della wolkswagen da 140 cv ha una coppia da 320, mentre il nostro 1.9 m-jet da 150 ha una coppia di 305, forse cavalli e coppia non vanno a braccetto
![]()
intendevo al livello di sensibilità :OK)simone812005":2eangcxf ha detto:Variare la risposta dell'acceleratore significa variare coppia e cavallialfa147":2eangcxf ha detto:ma il tastino sport non variava semplicemente la risposta dell'acceleratore?