over 30

sfn":zfcj1vjf ha detto:
cari amici....non vorrei fare il pignolo.... :asd) ma il topic si chiama "over 30" quindi -MAD147 06/1980 è irregolare nella lista....
......ed il + giovine :sarcastic) continuo ad essere io :sedia) :culo)
Azz. nn me ne ero accorto, bisognerebbe cancellarlo e poi a quest'ora per i :baby) è tardi no? carosello e poi a letto :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Quadrifoglio inca":3n254svv ha detto:
max18":3n254svv ha detto:
Comunque anche tu sei a tiro di schioppo dall'amico Ron :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E vabbé mo stai a guardà il capello :asd)
E' da un bel pezzo che non stò più a guardà er capello visto che sono padrone di una piazza, a capelli stò messo peggio dell'amico qui a fianco :fiori) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
max18":3lr84xif ha detto:
Quadrifoglio inca":3lr84xif ha detto:
max18":3lr84xif ha detto:
Comunque anche tu sei a tiro di schioppo dall'amico Ron :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E vabbé mo stai a guardà il capello :asd)
E' da un bel pezzo che non stò più a guardà er capello visto che sono padrone di una piazza, a capelli stò messo peggio dell'amico qui a fianco :fiori) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Effetti di chernobil (si scriveva così? :shrug03) ) mi sa che faremo tutti la stessa fine, c'è mio fratello che ha 3 anni + di me ed ha un'ascella in testa :crepap) :crepap) :crepap)
Spero di nn fare la stessa fine, ma nn è che me la cavi proprio bene :mecry2)
 
Quadrifoglio inca":re6dy09s ha detto:
max18":re6dy09s ha detto:
Quadrifoglio inca":re6dy09s ha detto:
max18":re6dy09s ha detto:
Comunque anche tu sei a tiro di schioppo dall'amico Ron :rotolo) :rotolo) :rotolo)
E vabbé mo stai a guardà il capello :asd)
E' da un bel pezzo che non stò più a guardà er capello visto che sono padrone di una piazza, a capelli stò messo peggio dell'amico qui a fianco :fiori) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Effetti di chernobil (si scriveva così? :shrug03) ) mi sa che faremo tutti la stessa fine, c'è mio fratello che ha 3 anni + di me ed ha un'ascella in testa :crepap) :crepap) :crepap)
Spero di nn fare la stessa fine, ma nn è che me la cavi proprio bene :mecry2)

:crepap) :crepap) :crepap) Questa mi ha fatto venire le lacrime dal ridere :asd) :asd) :asd)
 
Certo che saremo pure "Preistorici" ma a quest'ora ancora qui a scrivere caxxate a 41 anni(io :D ) ed a 43 (tu :rotolo) ) facciamo una bella coppia di :baby)
 
Quadrifoglio inca":22w6t60t ha detto:
Certo che saremo pure "Preistorici" ma a quest'ora ancora qui a scrivere caxxate a 41 anni(io :D ) ed a 43 (tu :rotolo) ) facciamo una bella coppia di :baby)
Le classi d'acciaio non cedono mai :sarcastic)

Ops.. mi accorgo ora che hai ceduto :rotolo) :rotolo) :rotolo)

heeeeeeeeeeee.... che classe quella del 64 , mai stanchi, sempre pronti in prima linea con lo schioppo.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.


A sparare caxxate :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top