Outlet Serravalle

neppure io mi sono trovata molto bene. più che altro per la scelta dei capi: a mio parere c'è molto meno scelta di quella che puoi trovare in un normalissimo negozio di torino o della tua città e, il poco sconto che c'è (ridottissimo sulle grandi marche), lo spendi in benzina e autostrada per andarci.
carino il posto, per passarci una giornata è una buona idea, ma non sono molto convinta che convenga in termini di acquisti.

]neppure io mi sono trovata molto bene. più che altro per la scelta dei capi: a mio parere c'è molto meno scelta di quella che puoi trovare in un normalissimo negozio di torino o della tua città e, il poco sconto che c'è (ridottissimo sulle grandi marche), lo spendi in benzina e autostrada per andarci.
carino il posto, per passarci una giornata è una buona idea, ma non sono molto convinta che convenga in termini di acquisti.

... grazie mille anche per la tua opinione!
Ho promesso a mia sorella di portarla domani, anche lei è un po' che vuole andarci e non avendo la patente si affida all'autista :D fratello
In ogni caso al ritorno posterò impressioni (maschili :asd) ) su prezzi, taglie e menate varie, se ne è valsa la pena o meno!

ciao!!io posso dirti qualcosa di più specifico se ti interessa,visto che ci passo davanti ogni giorno xk è vicino a dove abito io praticamente!!se vuoi venire a fare un giro nn rimarrai certamente deluso,preparati alla grande folla xk è sempre pieno a tappo di gente,xò ne vale la pena venirci!!tra l altro se vieni in autostrada è anche vicino al casello!

Ciao!
Io abito a circa 40 Km dall'outlet ed ogni tanto ci vado. Se vuoi passare una giornata diversa fai più che bene. Purtroppo a volte è difficile trovare la tua taglia se sei in un range intermedio.
Se ti piace la cioccolata ti consiglio di visitare anche il negozio della Lindt perchè è pieno di ghiottonerie che non ho visto in altri negozi delle mie parti.
Aspettiamo il tuo resoconto allora!

:spin)

lindt :asd) anche a vicolungo

comunque ora i prezzi sono poco outlet anche li, mi pare...

a serravalle tempo fa presi gli stivali pollini per me, le scarpe in vernice per la morosa, e il tutto 120 euro
le scarpe ne avevo trovate in tela D&G che costavano meno di quelle dei cinesi, avevo speso forse 25 euro

adesso non mi è più capitato di trovare articoli così tanto scontati

Io a Serravalle son andato una volta, da li argomento chiuso. Troppo caos.
Non ho mai avuto la possibilità di andare in settimana.
Ieri ho portato mia zia a Vicolungo (un tiro di schioppo da me) e devo dire che era quasi deserto..
Al che deduco che o vado in settimana o non tornerò più in quei posti.
Oggi son andato a Genova ma era una capatina veloce veloce....
Son partito da casa alle 15 e 30 circa e son arrivato a casa alle 21 e 30 circa. Non ho avuto modo di passare da Serravalle.

lope":3kn5llfg ha detto:
lindt :asd) anche a vicolungo

comunque ora i prezzi sono poco outlet anche li, mi pare...

a serravalle tempo fa presi gli stivali pollini per me, le scarpe in vernice per la morosa, e il tutto 120 euro
le scarpe ne avevo trovate in tela D&G che costavano meno di quelle dei cinesi, avevo speso forse 25 euro

adesso non mi è più capitato di trovare articoli così tanto scontati

I cioccolatini quelli rossi della lindt mi son costati meno al gigante!!!!

mamma mia noscono come funghi sti iper -super - mega mercati
Solo a Cuneo c'è ne sono 2 ma mi sà che non fanno più grandi affari...
Passata l'euforia dei primi mesi poi...
Comunque sono rimasto deluso anche da serra valle... cercavo un modello , una linea dei jeans diesl ma nada...

Io sono sempre riuscito a fare buoni affari senza incontrare particolari casini x l'afflusso di gente (però vado sempre durante la settimana e mai nel we); inoltre il personale addetto è sempre molto gentile e disponibile (e anche questo conta).

Quindi almeno una volta l'anno vado sempre, anche per fare un giro un pò diverso dai soliti (nonostante per me siano complessivamente 400km anda-rianda)...

L'Outlet di Barberino del Mugello, della stessa catena, è più piccolo, meno incasinato ma qualitativamente (secondo me) superiore.

Io ci sono stata a settembre e devo dire che qualcosa ho trovato...come in tutti gli outlet, dal più piccolo al più grande, secondo me, bisogna avere quel minimo di esperienza per sapere cosa e come cercare.....e sapere che magari non si trova nulla della propria taglia!!! :asd) :asd) :asd)
Insomma, va a :culo) .