ottimo Autolavaggio zona bresso!

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti,
forse molti di voi lo conosceranno, pero' ieri son andato a lavar la macchina in questo autolavaggio e son rimasto piacevolmente colpito!

Ubicazione: Sul vialone che costeggia il parco nord( il traversone che da sul vialone dell'officina della birra con una rotonda),vicino al "palko" (pub-discoteca) e davanti la croce rossa italiana; è all'interno della Shell. se siete sul vialone, è impossibile non vederlo xke' c'e' SOLO quello :)

Lavaggio: è un lavaggio di quelli nel tunnel, pero':

1- tipo che ti sciacqua la macchina con acqua insaponata
2- tipo che te la spugna prima a mano e ti pulisce i cerchi
3- 2 tipi che ti aspirano dentro e puliscono dentro
4- entra nel tunnel con 11 fasi, spazzole con TUV antigraffio,spazzole cerchi doppia rotazione, spruzza polish,spazzola polish e leva polish, asciugatura, panno magico lucidatura(ci son le descrizioni di tutte le fasi ;) )
5- uscita dall'autolavaggio ci son 3 filippini che finiscono di asciugartela coi panni in pelle(o quelli microfibra similpelle) e ti pulisono i vedtri dentro\fuori con coso apposta

tempo 15minuti c'e' la macchina che è veramente pulita e lucidissima, profuma di cera(come se la mettessi io a mano,ovvio non cosi' bene pero' si sente che c'e') e dentro è profumosa..

Costi: 7€ solo fuori; 10€ completo, 11€ suv

Voto: 9!
 
jjack":2agw9qqj ha detto:
Ubicazione: Sul vialone che costeggia il parco nord( il traversone che da sul vialone dell'officina della birra con una rotonda),vicino al "palko" (pub-discoteca) e davanti la croce rossa italiana; è all'interno della Shell. se siete sul vialone, è impossibile non vederlo xke' c'e' SOLO quello :)

questo?

http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=45.53 ... 61,,0,6.94

com'è il binario del tunnel? SI rischiano i cerchi?
 
si esatto proprio questo;)

mah i miei cerchi son sopravvissuti bene, le spazzole girano si ma non si accanivano troppo..tieni conto che i miei sono con la verniciatura opaca e sono sempre molto in ansia :lol:

quando e' il tuo turno ti spruzzano anche dello sgrassatore con lo spruzzino, pero' gli ho detto di no per evitare rischi di macchiare\rovinare la vernicie, quando te la insaponano a mano puoi anche dirgli di non insaponarli cosi' riduci al minimo il rischio, pero' secondo me non ci son particolari problemi.

il binario e' a "palette", ti spinge la macchina spingendo sul battistrada
 
pensare che una volta quel tunnel si chiamava... MC DILLS.... tanti anni fa quando andavo a scuola a bruzzano se sei del posto conosci le citta che ti dico...quindi almeno 15 anni fa' e sempre rimasto li'...

ma dimmi un po' gli fai pubblicita' in cambio di qualche deodorante gratis? :muaha)


io sono di bovisio e vado a desio a lavare la 147... di fronte allo squalo azzurro... hai presente ? cmq preferisco mille volte le le lance a mano lavo dove dico io e dove si annida piu vuncio...

:spin) ciao
 
ahahhaha si certo che lo conosco, spessp la lavo li :lol: :lol: :lol: :lol:
magari ci siamo pure incrociati qualche volta!

no comunque passavo a far benzina di li con un'amica che mi ha detto che la lavavno bene e gia' che c'ero ho testato, magari mi facesse lo sconto :elio) :D
 
Top