Ottima l'operazione zero pensieri

Zoltrix

Nuovo Alfista
13 Settembre 2005
61
0
6
Napoli
Per la nuova macchina ero indeciso tra A3 - Golf - 147 a parte la tenuta che delle alfa è ottima sono stato colpito da quest'offerta secondo me ottima voi che ne pensate?

3 anni furto e rapina
3 anni garanzia
3 anni manutenzione
3 anni tasso zero
 
Hanno pro e contro queste promozioni a mio avviso. Se non hai mai avuto un'assicurazione e questa sarebbe la prima ti conviene, tieni conto che poi alla scadenza o prosegui con l'assicurazione che ti danno oppure ne devi fare una nuova con altri costi. Se invece come me provieni da una vecchia assicurazione, io sono in classe più bassa, non conviene. Per quanto riguada il finanziamento, prova a vedere quanto alla fione ti viene a costare e confronta con i prestiti che fanno le banche o la posta, a mio avviso non molto competitivo. Ottimo invece i 3 anni di garanzia e manutenzione
 
3 anni di garanzia? wow
3 anni di tagliandi è inteso per manutenzione? WOW

beh solo queste due cose mi fanno sorvolare sui svantaggi della assicurazine che cmq se arrivi da una buona fascia la puoi sempre a passare tipo a un tuo parente.. e poi quando ti riserve te la riprendi.. o la blocchi perfino oggi si può
 
gokubest":62rocjo6 ha detto:
Hanno pro e contro queste promozioni a mio avviso. Se non hai mai avuto un'assicurazione e questa sarebbe la prima ti conviene, tieni conto che poi alla scadenza o prosegui con l'assicurazione che ti danno oppure ne devi fare una nuova con altri costi. Se invece come me provieni da una vecchia assicurazione, io sono in classe più bassa, non conviene. Per quanto riguada il finanziamento, prova a vedere quanto alla fione ti viene a costare e confronta con i prestiti che fanno le banche o la posta, a mio avviso non molto competitivo. Ottimo invece i 3 anni di garanzia e manutenzione

Non capisco il discorso sull'assicurazione:qui si parla di furto e rapina,non di RCA,quindi il discorso sulla classi non centra nulla,se non sbaglio.I fattori che determinano il prezzo della Furto sono il valore dell'auto e la localita' dove si abita.
 
mivar":3kb95y9a ha detto:
gokubest":3kb95y9a ha detto:
Hanno pro e contro queste promozioni a mio avviso. Se non hai mai avuto un'assicurazione e questa sarebbe la prima ti conviene, tieni conto che poi alla scadenza o prosegui con l'assicurazione che ti danno oppure ne devi fare una nuova con altri costi. Se invece come me provieni da una vecchia assicurazione, io sono in classe più bassa, non conviene. Per quanto riguada il finanziamento, prova a vedere quanto alla fione ti viene a costare e confronta con i prestiti che fanno le banche o la posta, a mio avviso non molto competitivo. Ottimo invece i 3 anni di garanzia e manutenzione

Non capisco il discorso sull'assicurazione:qui si parla di furto e rapina,non di RCA,quindi il discorso sulla classi non centra nulla,se non sbaglio.I fattori che determinano il prezzo della Furto sono il valore dell'auto e la localita' dove si abita.
Esatto, comunque in giro si trovano prezzi più bassi di quelli offerti dall'Alfa. Inoltre L'assicurazione incendio e furto di Alfa è a costo fisso per itre anni, mentre in realtà il costo annuo va a calare parallelamente al valore della macchina. Buoni invece i tre anni di manutenzione e garanzia, io tuttavia ho optato per un atro tipo di finanziamento visto che mi è stato proposto un buono sconto ed un tasso di interesse contenuto, comunque siamo sempre lì, alla fine non è che ti regalano nulla, io ho scelto di fare l'assicuazione per cavoli miei e mi hanno tolto il valore dal prezzo finale...
 
Zoltrix":1pcnk32v ha detto:
Per la nuova macchina ero indeciso tra A3 - Golf - 147 a parte la tenuta che delle alfa è ottima sono stato colpito da quest'offerta secondo me ottima voi che ne pensate?

3 anni furto e rapina
3 anni garanzia
3 anni manutenzione
3 anni tasso zero
Attenzione, perchè la manutenzione è si di tre anni, ma è limitata nel chilometraggio (se non erro 50mKm).
Per cui, occhio! :OK)
Anche il costo del finanziamento non era molto interessante anche se decantato a tasso zero. Infatti io non ho utilizzato questa promozione, sopratutto per i km. :KO)
 
Allora a me il conce mi ha de detto che zero pensieri è solo per le euro 3 e scegliendo questa formula non prevede il ritiro della permuta perchè si finanzia l'intero importo della vettura. Poi per quanto riguarda l'assicurazione incendio e furto è calcolata nella rata ecco perchè dura tre anni come il finanziamento a tasso zero. Altra cosa importante sulla formula zero pensieri non è previsto neanche un euro di sconto si paga a prezzo pieno come vedi nessuno regala niente con i 3000 euro di sconto o supervalutazione ti paghi assicurazione e interessi senza saperlo.Forse per quanto riguarda un ulteriore anno di garanzia quella sarebbe più seria come cosa e forse la regalano veramente perchè un finanziamento per 3 anni ti costa 1500/2000euro e quasi 1000 l' assicurazione perchè è a scalare.
 
alfettagt":2ej7dlaq ha detto:
Allora a me il conce mi ha de detto che zero pensieri è solo per le euro 3 e scegliendo questa formula non prevede il ritiro della permuta perchè si finanzia l'intero importo della vettura. Poi per quanto riguarda l'assicurazione incendio e furto è calcolata nella rata ecco perchè dura tre anni come il finanziamento a tasso zero. Altra cosa importante sulla formula zero pensieri non è previsto neanche un euro di sconto si paga a prezzo pieno come vedi nessuno regala niente con i 3000 euro di sconto o supervalutazione ti paghi assicurazione e interessi senza saperlo.Forse per quanto riguarda un ulteriore anno di garanzia quella sarebbe più seria come cosa e forse la regalano veramente perchè un finanziamento per 3 anni ti costa 1500/2000euro e quasi 1000 l' assicurazione perchè è a scalare.

A me con lo zero pensieri mi danno l'euro4 il conce non te la voleva far fare.
 
Io per esempio ho fatto escludere dalla mia polizza il furto e incendio ... così facendo pago meno ora rispetto a quando avevo il m-jet (almeno per i prossimi 3 anni) :p
 
Top