Ottenere sorgenti SW

Syndacate":3e8w1whg ha detto:
mowax":3e8w1whg ha detto:
mhh no lo so .. ma credo che molte funzioni dipendono invece proprio dal software......
cmq cosa dobbiamo fare noi ?
una richiesta a chi ?

Una richiesta a.......ignoti :asd) ...no scherzo!! Non saprei esattamente: sec me sarebbe da provare a contattare qualcuno della ciaolab e chiedere a loro.
Mi sembrava che qualcuno nel forum avesse già qualche contatto, ma nn ricordo chi...

mhh ma esiste ancora la ciaolab ??non è defunta??

Syndacate":1usllf9m ha detto:
il punto 3 credo infattibile: dovrebbe avere delle memorie non Ram persistenti allo spegnimento. Non ce l'ha quindi nn credo si possa fare

scusa quando io spengo lui si ricorda che canzone ascoltavo (es. la n° 3 del cd 5....) dovrebbe solo ricordarsi a che minuto ero invece di ricominciare dall'inizio...

inoltre sarebbe bello non dover premere play ogni volta quando si accende.... :KO)

mancio83":11d03wkb ha detto:
Syndacate":11d03wkb ha detto:
il punto 3 credo infattibile: dovrebbe avere delle memorie non Ram persistenti allo spegnimento. Non ce l'ha quindi nn credo si possa fare

scusa quando io spengo lui si ricorda che canzone ascoltavo (es. la n° 3 del cd 5....) dovrebbe solo ricordarsi a che minuto ero invece di ricominciare dall'inizio...

inoltre sarebbe bello non dover premere play ogni volta quando si accende.... :KO)

attualmente sul lettore integrato nel connect si ricorda la canzone dove eri e inizia da zero .. che va benissimo secondo me .. certo iniziare dal minuto esatto sarebbe meglio .. però...
nel mentre nel cdc non lo fa.. e siccome i cd audio li ho solo nel cdc per avere la mappa sempre nel lettore...è una bella palla...

Il ragazzo che aveva cominciato il post voleva chiedere i codici sorgenti del software, per provare ad apportare delle modifiche.
Ma dubito che li possano passare all'esterno dell'azienda, dato che su base di quel software hanno sviluppato dei navigati portatili che vendono al pubblico. Sicuramente non vogliono che il software sia copiato da estranei.

marcellorossi":1hzap2tz ha detto:
Il ragazzo che aveva cominciato il post voleva chiedere i codici sorgenti del software, per provare ad apportare delle modifiche.
Ma dubito che li possano passare all'esterno dell'azienda, dato che su base di quel software hanno sviluppato dei navigati portatili che vendono al pubblico. Sicuramente non vogliono che il software sia copiato da estranei.

capito, ma mi sembra inutile chiederli , mica ti possono regalare i sorgenti, al limite si potrebbe provare ad acquistarli, dovremmo però presentarci come una software house o al limite chiederli a nome del forum...