[OT] Installazione su Mazda. Vi piace?

Ecco il nuovo selettore:
mini-DSC01325.JPG

mini-DSC01326.JPG

mini-DSC01327.JPG

mini-DSC01328.JPG

mini-DSC01329.JPG

mini-DSC01330.JPG
 
Non so bene che cosa abbia di diverso questo selettore rispetto a quello che avevo fatto io. Speriamo solo che funzioni in primo luogo e che funzioni meglio! Atrimenti ho buttato nel cesso 50Euro (in realtà non costa così tanto, ma più di 30Euro sono andate al comune di Monza che grazie ad una vigilessa stronza mi ha dato la multa per divieto di sosta;sarò stato dentro 5 minuti quando la sfiga è sfiga).
Ciao
 
Caro Thommi mi spiace che per la multa però ti devo fare qualche appunto
sulle saldature: lasciano un pò a desiderare.....anche la disposizione dei componenti. Guarda, facciamo così:visto che mi sei molto simpatico,nel
caso non funzioni o non funzioni bene, te l'ho realizzo io e te l'ho spedisco per posta prioritaria. OK?!:nod) :nod)
 
Perchè non dovrebbero funzionare. Le ho provate con il tester e pare che funzionino. Sulla disposizione credo che una vale l'altra. no? Alla fine l'importante è che i componenti siano collegati. Certo non è un lavoro pulito, ma l'importante è che vada. :)
 
Thommino":3htmumiv ha detto:
Perchè non dovrebbero funzionare. Le ho provate con il tester e pare che funzionino. Sulla disposizione credo che una vale l'altra. no? Alla fine l'importante è che i componenti siano collegati. Certo non è un lavoro pulito, ma l'importante è che vada. :)

Beh, i componenti non sono 'esteticamente' gradevoli, ma come dici tu, basta che siano collegati nella maniera corretta (anche se io preferisco i montaggi puliti e simmetrici!!)

Per le saldature, invece, mi sembrano un po' troppo fredde (gergo tecnico) e, soprattutto se installi tale circuito in auto, potrebbero presto staccarsi a causa delle vibrazioni.....
Ti converrebbe rifarle meglio (buon saldatore, wattaggio giusto, in questo caso un 30W dovrebbe andare bene, punta non troppo grossa, stagno di buona qualita' e pulizia dei contatti (no pasta salda!!!!!) prima di saldare....
 
Thommino":2xe21b34 ha detto:
Non so bene che cosa abbia di diverso questo selettore rispetto a quello che avevo fatto io. Speriamo solo che funzioni in primo luogo e che funzioni meglio! Atrimenti ho buttato nel cesso 50Euro (in realtà non costa così tanto, ma più di 30Euro sono andate al comune di Monza che grazie ad una vigilessa stronza mi ha dato la multa per divieto di sosta;sarò stato dentro 5 minuti quando la sfiga è sfiga).
Ciao

davanti all'elettronica monzese? un classico... :swear)

complimentoni per la modifica! :OK)
 
Non ho capito che cosa è una figata, comunque sono contento che tu ti sia eccitato per qualche cosa!
Ciao
 
Secondo voi quale è il segnale GND in questo connettore che porta il segnale RGB dal Navigatore Satellitare al Monitor LCD (RGB NTSC).
Grazie Ciao

ConnettoreSegnaleRGB.jpg



Stranamente R porta il RED
G il Green
L il Blu
W la syncronizzazione.
Ed il segnale GND quale sarà?
 
Top