[OT] Facciamoci una sana risata alla faccia della concorrenza...

La mia preferita:

A cosa serve lo sbrinatore sul lunotto posteriore di una GOLF? A non aver freddo alle mani quando si spinge...

...magari dopo aver spaccato la testata, o dopo aver fuso l'ennesimo debimetro

:sarcastic) :sarcastic) :crepap)

pierluigi84":2usxsmee ha detto:
:KO) mi dispiace ho una 147, ma non condivido il vs patriottismo Alfa.. Fate gli sboroni finchè una golf non vi rompe davvero il c..o su strada tipo la gti.. o la vs 147 continuamente in officina e il vs amico con il golf che si fa il week end.. o la vs 147 con 150000km da buttare e il golf a 300000km :KO)

e perchè hai la 147? prenditi una golf.. :sarcastic)

pierluigi84":2nwmdqdt ha detto:
:KO) mi dispiace ho una 147, ma non condivido il vs patriottismo Alfa.. Fate gli sboroni finchè una golf non vi rompe davvero il c..o su strada tipo la gti.. o la vs 147 continuamente in officina e il vs amico con il golf che si fa il week end.. o la vs 147 con 150000km da buttare e il golf a 300000km :KO)

Scusa caro, scrivi sul virtual Golf, se c'è. Se non ti piacciono tre battute messe in croce, non c'è bisogno di menarcela con i soliti stereotipi. Tra l'altro il culo in strada te lo farai rompere tu, visto che evidentemente parli di gare di velocità su strade libere.
P.s. mio Papà ha dato via il golf per disperazione e si è preso una Multipla, vedendo che io con una Punto 75 ho fatto 186.000 km senza far altro che la manutenzione ordinaria. Quando ho dato indietro la Punto al concessionario, mi hanno spedito a fare il passaggio di proprietà e non anno fatto le pretiche di rottamazione. Forse sarò stato solo fortunato e mio Papà no. Ma dopo aver sostituito 4 volte lo scarico perchè si spezzava ed essere rimasto a piedi per problemi agli ignettori pompa e alla turbina... lo sono andato a prendere, quando ha sentito il suono del M-jet ha deciso, dicendomi : questo non suona come un trattore! (il suo 115 cv)

Un mio amico aveva il golf benzina precedente a quello che c'è in commercio ora...beh dopo due anni di sofferenze (pompa benzina, finestrini elettrici, miliardi di volte dal meccanico) l'ha dovuta cambiare...ha preso la COROLLA!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :matto) :matto) :matto) :matto)

w le krukke.. che fanno il culo alle Alfa..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
scusate sto cercando di non ridere...

pierluigi84":3l74nz9q ha detto:
:D :D :OK) :OK) viva l'Alfa spero che non vi capitino problemi..

evita il sarcasmo, perche', i tuoi commenti sono SEMPRE e SOLO fuori luogo!

vai aa bazzicare sui forum della golf e nn rompere i suddetti qui!

ciao bro' :OK)