Ieri sera, stavo per mettere a caricare la batteria con il ctek, quando mi accorgo che sul polo positivo si è formato un bello strato di quella polvere bianco/verdina dovuta all'ossidoriduzione.
Ho pulito tutto al meglio, e poi ho messo la batteria a caricare. Pensavo di mettergli tipo del grasso a protezione, ma di grasso bianco non ne ho trovato. Ho trovato invece del grasso al rame spray, secondo voi va bene lo stesso? O ci posso mettere dell'altro? Consigli ?
Grazie
Ho pulito tutto al meglio, e poi ho messo la batteria a caricare. Pensavo di mettergli tipo del grasso a protezione, ma di grasso bianco non ne ho trovato. Ho trovato invece del grasso al rame spray, secondo voi va bene lo stesso? O ci posso mettere dell'altro? Consigli ?
Grazie