OSRAM H7 Night Breaker

Le H7R sono delle lampade allo xenon per montaggio aftermarket che hanno degli schermi atti a filtrare parte della luce in eccesso per quelle vetture (come la 147 serie 1) senza oscuratore davanti alla lampada.
 
dallas140cv":1lwcy097 ha detto:
Le H7R sono delle lampade allo xenon per montaggio aftermarket che hanno degli schermi atti a filtrare parte della luce in eccesso per quelle vetture (come la 147 serie 1) senza oscuratore davanti alla lampada.
exactly :OK)
 
dallas140cv":13pvhtjq ha detto:
Le H7R sono delle lampade allo xenon per montaggio aftermarket che hanno degli schermi atti a filtrare parte della luce in eccesso per quelle vetture (come la 147 serie 1) senza oscuratore davanti alla lampada.

Si questo lo sapevo.. solo che volevo essere certo (prima di acquistare il kit xeno) che l'oscuratore x la restyling fosse necessario..xkè da quel che leggo, alcuni del forum,[vedi qui: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=85436] montano kit xeno aftermarket H7 sulla restyling.. allora mi chiedevo se effettivamente servisse o meno l'oscuratore (x non abbagliare chi incroci)...

Attendo risp! :grazie)
 
turicasazza":34qu1y7j ha detto:
Simmy106":34qu1y7j ha detto:
turicasazza":34qu1y7j ha detto:
vorrei montarle anche io ma che lampade devono essere h7 da qnt w?
posso mettere anche le posizioni? sn sempre uguali?
posizioni non so ma per gli anabbaglianti sono H7 12v 55W

quindi h7 12v 55w.
ora le cerco su ebay.
per i posizione sapete dirmi qualcosa?
Philips blue vision :OK)
 
Top