oscurare i vetri

Grazie Yeo, ci proverò :nod) , anche se dispero di trovare prezzi così bassi anche qua al nord :(

p.s. bellissima la megane sport :?: :clap) :clap) da voi a napoli non fanno il multone se vi beccano con 5 vetri oscurati? :confusbig)

Ste81To":1rt1dlfk ha detto:
Grazie Yeo, ci proverò :nod) , anche se dispero di trovare prezzi così bassi anche qua al nord :(

p.s. bellissima la megane sport :?: :clap) :clap) da voi a napoli non fanno il multone se vi beccano con 5 vetri oscurati? :confusbig)

figurati...se hai bisogno di altre info contattami tranquillamente in pvt!!!

certo ke quì fanno multone e sequestri ma il mio amico ha voluto riskiare anke perkè la usa poco quì, gira con la makina della mamma...quella la prende solo x raduni e viaggi!!! cmq vista da vicino è un giocattolino...troppo forte!!!

bhè cmq nn direi ke viene uno skifo fare i 3 dietro...io ce l'ho e mi piace tantissimo cm sta dopo aver riflettuto x tanto tempo prima di farli proprio x la paura ke venisse male!!!
ti dico la mia + sincerà verità...di giorno lo stacco si nota ma nn eccessviamente da sembrare brutta e poi di sera invece sembrano tutti oscurati!!!
ho voluto scegliere il giusto compromesso tra tranquillità con le FDO e l'estetica...quindi i 3 dietro sn l'ideale!!!