Salve, volevo comprare le pellicole della lampa per oscurarmi i vetri , come faccio a smontarli o per lo meno qualche consiglio per applicarle senza avere punti bianchi?
grazie
grazie
Le pellicole che si comprano sono solo delle fregature, te lo dico perche ahimè le ho comprate, ho provato a metterle, ma è venuto uno schifo e le ho tolte subito :mecry2) .wigo":35pa9ipi ha detto:Salve, volevo comprare le pellicole della lampa per oscurarmi i vetri , come faccio a smontarli o per lo meno qualche consiglio per applicarle senza avere punti bianchi?
grazie
wigo":2g9zmqed ha detto:comunque è proprio cosi difficile?
Xp2200":itszxvix ha detto:Qui in zona Milano quando avevo chiesto i prezzi andavano da 200 a 300€ per il lunotto e due finestrini posteriori.
cervo85":181c7o7k ha detto:io ho provato a metterle..
i due finestrini laterali sono venuti perfetti mentre il lunotto è difficilissimo..
vengono mille bolle...
è meglio portarlo a fare...
Ste81To":1vc1yha5 ha detto:ottimo lavoro :nod) :OK)
eh raga lo so, farsi i vetri da soli è difficile...anch'io ci ho provato per 2 volte, ma il risultato non è stato mai all'altezza..
nei centri specializzati ti spennano (tranne che al sud...alcuni utenti han detto che si riesce a far tutto anche con 150€), ma almeno si ottiene un oscuramento professionale, senza quelle odiose bolle/pieghe