oscuramento vetri

MAURIZIOR1

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
839
0
16
BISCEGLIE(BA)
salve ragazzi, volevo oscurare i vetri della mia nasona 5 porte e volevo rivolgermi ad un centro doctorglass. qualkuno di voi lha fatto eseguire il lavoro da loro?

ero intenzionato ad oscurare anke i due vetri anteriori escluso il parabrezza.se avete delle foto di nasone serie 0 con vetri oscurati inseritene qualkuna(magari nero fuoco :elio) ).

grazie in anticipo ragazzi :jolly)

Capito! :)
Si ho oscurato i posteriori, ma non in un centro Doctor Glass, ma da un installatore Hi Fi convenzionato con il Club.
Ho pagato 180€, ma prima di farli mi ero informato nei vari centri Car Glass, Doctor Glass e simili..nella mia zona i prezzi erano, se non ricordo male, intorno ai 250€.

anch io sono intenzionato a fare tutti i ventri, solo che costano una botta di soldi, sono andato a sentire proprio l altro giorno mi hanno sparato quasi 400 euro di tutti i ventri anche i 2 davanti.. a me sembra un po eccessivo come prezzo x una pellicola, che ne dite?

bozza":hvpv3hcf ha detto:
cavolo, 300 euro nn sono niente male, davvero..

si xkè ha il vetrod el cofano che si apre assieme nn è fisso, mentre con i vetri posteriori fissi cioè nn si apraono col cofano della machcina costa 350€, bè io sono in basilicata qui che solo uno che fa questi lavori, almeno dove vivo io diciamo sono costretto andare li :p

onka79":ewk03dwq ha detto:
ma non si rischia oscurando anche quelli anteriori?
mi sembra ci ia una multa molto salata...
diciamo che è illegale, xo tipo l intenzione mia era quella di fare il lunotto piu scuro che si puo e il resto 2 o 3 tonalità piu chiare in modo che quelli dietro sembrano piu scuri con l ombra del lunotto e quelli davanti sembrano piu chiari grazie al cristallo non oscurato, esperimento gia provato in piu macchine e devo dire che il risultato nn è niente male

bozza":2ckrnp46 ha detto:
onka79":2ckrnp46 ha detto:
ma non si rischia oscurando anche quelli anteriori?
mi sembra ci ia una multa molto salata...
diciamo che è illegale, xo tipo l intenzione mia era quella di fare il lunotto piu scuro che si puo e il resto 2 o 3 tonalità piu chiare in modo che quelli dietro sembrano piu scuri con l ombra del lunotto e quelli davanti sembrano piu chiari grazie al cristallo non oscurato, esperimento gia provato in piu macchine e devo dire che il risultato nn è niente male
ti raconto questa cosa:
ho fatto il docente di informatica ad una persona che aveva perso entrambe le gambe in un incidente(tipo Zanardi)..guidava una A3 sportback con cambio automatico e aveva tutti i vetri oscurati, quelli davanti poco, molto emno di quelli dietro...beh, l'han fermato i vigili e lo hanno molutato anche se lui ha sostenuto il fatto ch fossero neri x via delle protesi che non dovrebbero stare al sole...io non rischierei..

ciao!!!premetto che,come avrete visto negli altri topic sono 1 patito di vetri neri e farei di tutto pur di averli..ma le pellicole sui laterali anteriori non sn a norma e oltre ad una multa superiore ai 300 euro c'è il ritiro del libretto piu revisione speciale...quindi :sic) avevo pensato anche io di mettere una tonalità bassa davanti per non dare troppo nell occhio..ma la paura c'è sempre!!come scritto in 1 altro topic,ci siamo informati e ci sn delle ditte che immatricolano l auto in germania(l auto rimane al proprietario loro nn la toccano)una volta immatricolata in germania si fanno i vetri neri davanti e volendo anche il 7 % sul parabrezza,poi loro la reimmatricolano in italia cn i vetri neri già a libretto e il gioco è fatto...il costo è altino sui 1800 euro...un amico l ha fatto perchè sta omologando il kit rotrex sulla punto hgp...un mostro..!!torniamo in topic eccoti 2 fotine di 147 oscurate anche davanti

è molto bella la seconda, davvero bella, cmq lo so si che sarebbe illegale i vetri scuri, xo detta tra noi, i vetri scuri solo dietro sembra un carro da morto :)

io ce li ho solo dietro x ora tonalità intermedia..lo sò nn è il max ti dò ragione bozza,però se di piu legalmente nn si può fare...credimi che sapessi che come sanzione ci sarebbe solo una multa rischierei e li farei...!!la seconda dovrebbe avere una tonalità intermedia dietro e una tonalità bassa davanti..considera che se hai gli interni neri qualunque tonalità sembrerà molto piu scura...quella rossa dell utente cucno,ha davanti la tonalità bassa,ma avendo gli interni beige sembra poco scura..se la stessa la metto io cn i sedili neri...nn ci voglio pensare :lingua) :lingua)

eccomi!!!...il prezzo che ti han chiesto è troppo elevato!!!

io per 5 vetri ho speso 230 euro..davanti tonalità scura e davanti la + chiara (la mia è la rossa nella foto sopra!!!)

vai di vetri neri davanti..chiari ma mettili...ne vale la pena...questo il mio consiglio!!!