Oscuramento vetri a Torino

HarryJTDm

Nuovo Alfista
17 Marzo 2009
279
0
16
40
Torino
Salve ragazzi... in questi giorni sono andato a farmi un giretto per chiedere un po i prezzi per oscurare i cristalli
Mi hanno chiesto 300€ per i posteriori e 120 per gli eventuali anteriori (che anche se non sono a norma oscurerei al massimo al 30%)
quindi totale 420€ :backb)
Possibile costino cosi tanto e soprattutto non riesco a scroccarli con la polizza cristalli?? :yep)
Qualcuno di torino li ha fatti fare e mi sa dire qualche posticino dove costano meno??
(o magari avete qualche zio, nonno, cugino che li fa?? :ubriachi) ) :asd)

HarryJTDm":2w8sfxkw ha detto:
...soprattutto non riesco a scroccarli con la polizza cristalli??

La polizza cristalli ti rimborsa, franchigia permettendo se c'è, in caso di rottura accidentale dei cristalli. Non vedo come possa avere a che fare con l'installazione delle pellicole.

Stai chiedendo un suggerimento per truffare l'assicurazione?

DriftSK":2hektaw7 ha detto:
HarryJTDm":2hektaw7 ha detto:
...soprattutto non riesco a scroccarli con la polizza cristalli??

La polizza cristalli ti rimborsa, franchigia permettendo se c'è, in caso di rottura accidentale dei cristalli. Non vedo come possa avere a che fare con l'installazione delle pellicole.

Certo lo so... era una battuta!! :angel)

Spero sia stata veramente una battuta, anche perché con il fatto dell'oscuramento non ha nulla a che fare l'assicurazione.

Rispondendo alla tua richiesta, un posto te lo posso consigliare, il Ns. convenzionato D&D - 1000Watt, per i soci oscuramento lunotto e 2 vetri posteriori con omologazione a 180€ e oscuramento vetri vettura completa a 280€(che sai già non essere omologati).

PaoloBitta87":4ksh0buc ha detto:
147jet":4ksh0buc ha detto:
Spero sia stata veramente una battuta, anche perché con il fatto dell'oscuramento non ha nulla a che fare l'assicurazione.

già.. anche perchè è assolutamente illegale !!!!

Ma sbaglio o non è presente nelle convenzioni descritte nell'apposito post? :thk)

cmq oggi sono andato ad informarmi in un centro "solar check" (tra l'altro convenzionato con clubalfa.it) e mi hanno fatto 228€ per i soli vetri posteriori... :eek13) motivo in più per andare dal centro convenzionato con il NOSTRO club :tiè)
ah mi sta venendo un dubbio pero... 3 o 5 porte è indifferente immagino giusto?? :sgrat)