Osama bin Laden ucciso in Pakistan

DevilBoss86":ppc5oqw0 ha detto:
A me non torna qualcosa...

Da tempo questo qui non si vedeva in giro e non rilasciava video come faceva una volta, inoltre sappiamo tutti che era malato e doveva sottoporsi a continue dialisi.
Come se non bastasse ieri lo freddano e nel giro di 10 ore dicono di averlo portato dal pakistan in america e poi averlo gettato in mare dopo aver detto ai fotografi che potevano prenderne visione..

Da ciò che si capisce il corpo non è stato portato in America, è stato semplicemente gettato in mare (secondo una pseudo usanza musulmana) nel tentativo di non far incazzare più di tanto gli arabi. Terrorista o meno, la famiglia aveva tutto il diritto di reclamarne il corpo, e provate voi a immaginare che meta di pellegrinaggio possa diventare un'ipotetica tomba di Bin Laden, automaticamente il paese che la ospita verrebbe etichettato come il paese dei terroristi, quindi gettarlo in mare imho è stata la cosa più sensata.
Oltre al fatto che la figlia dello sceicco proprio in queste ore ha denunciato che Osama è dapprima stato catturato vivo, e poi dopo alcuni minuti giustiziato a sangue freddo dai militari, e una testimonianza del genere non la puoi creare. La moglie è stata arrestata ed è tutt'ora sotto la CIA.
Sull'11 settembre Osama non sapeva un caz2o, è stato si il mandante di tutto quanto, ma di teorie cospiratorie con la casa bianca non ce ne sono, se no le avrebbe già divulgate tramite video, creando il CAOS in America (d'altronde non è questo che, obiettivamente, vuole Al-Qaeda?). Quindi spero di non leggere le solite boiate cospiratorie sull'11 settembre, l'uomo sulla luna, il bigfoot ecc..
Ora però il mondo intero vuole una prova della morte, e Obama sarà costretto a fornire almeno una foto, anche perchè molti sospettano, visto l'ultimo indice di grandimento del presidente, che sia sia stata tutta una farsa per risollevare l'immagine. Nel mentre mi rasserena il fatto che molte delle famiglie che hanno perso un caro l'11 settembre, hanno ritrovato seppur in minima parte, un pò di pace.
 
io più che qualche foto scattata dai giornalisti mi aspetto un photoshop fatto da gente che ne ha dimestichezza oppure un comunicato stampa nel quale si annuncia che verranno selezionati solo alcuni giornalisti per fotografare la salme (che non c'è) e logicamente tutti questi presunti giornalisti saranno membri di cia ed fbi.

Io continuo a credere che osama sia morto per cause naturali tempo fa e che questa è tutta una farsa.

Circa le dichiarazioni della figlia, se fosse vero che lo han trovato, non mi stupirei che lo abbiano fatto fuori dopo pochi minuti, sia perchè è l'occasione buona per spalare feccia sull'america ed obama e sia perchè immaginate cosa sarebbe andato ad accerchiare la base militare americana se fosse stato ancora vivo!
 
ZeroShift":6dj2st5o ha detto:
il bigfoot ecc..
[OT]
il bigfoot esiste e io l'ho visto!

fabrizio_giovanardi.jpg

[/OT]

si valeva la pena essere bannato per questo
 
Top