Orrore: 156 JTD 16 non ha le luci sulle portiere

albiz_1999":5lcrxazt ha detto:
ah, tanto per completare la lista...nemmeno la BMW 330d Touring del 2002 del mio datore di lavoro ha le luci sulle portiere...

OK, allora non me la prendo + per la mia Golf che non li ha ! :culo)
 
giakomino":j8n4negd ha detto:
lelesch81":j8n4negd ha detto:
Devo sperare che mi lascino entrare con la macchina a Balocco... Speriamo...

In casa ieri sera si discuteva dei colori.. Nero Met. / Interni sport Pelle rossa...

secondo me l'abbinamento migliore...... ma forse sono di parte? :nuovi010) :nuovi010)

quoto,ma forse anche io di parte :asd)
 
albiz_1999":3thjwms8 ha detto:
ataru007":3thjwms8 ha detto:
questo non l'avrei mai detto!!!

ehehe...vedi ...sei prevenuto :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

non l'avrei mai detto nemmeno io :(
piccolo OT: Albiz,perche' non rimetti la vecchia firma coi km?Ci ero affezionato,e fa tanto veterano Alfa :OK)
 
la 164 prima serie aveva la bellezza di due lampadine per porta.. una sotto, bianca, e una di fianco, rossa..
ma erano altri tempi..
con la seconda serie (93) hanno dimezzato e ne hanno messa una sola sullo spigolo, con un vetrino bianco verso il basso e rosso verso dietro..

anche dentro mi ricordo la plafoniera centrale della 164 dell'88 che faceva molto star treck.. comandava gli spot di lettura dei posti avanti più le luci davanti e quelle sui montanti dietro.. in più dietro c'erano anche gli spot di lettura su ogni montante con il relativo bottone.. (tutti i bottoni, in tutto 7 mi pare, erano ioluminati ovviamente..)
la 166 invece, se non ricordo male, se la cava con un paio di levette non illuminate..

io sinceramente non capisco questo "ingiapponesimento" delle auto europee..
anche le tedesche a quanto fa notare lelesch per la merc, ma basta guardare la plancia della serie 7 del 94 :sbav) e quella di adesso :ignore)
 
si risparmia gente, si tira su tutto
materiali, tempi di progetto e lavorazione, tempo di montaggio, anche i cm di filo
e mica solo le italiane
 
eh gia', purtroppo al giorno d'oggi la parola d'ordine e' risparmio , soprattutto con l'avvento dell'€uro :KO) ......parlando di piccoli tagli la nasona restyling x esempio a perso le plafoniere integrate sulle alette parasole :mad2) ......secondo me un accessorio sfizioso ma allo stesso tempo utile!mah almeno hanno deciso di mantenere le luci sulle portiere.... :ka)
 
1)E' la politica del risparmio... :ka) (oppure massimo risultato col minimo sforzo... :asd) )anche xchè negli ultimi anni,incentivi a parte,le auto nuove si fa fatica a venderle..
2)Si sente sempre nell'aria 1 generalizzazione negativa sul prodotto italiano(la Fiat di qua,l'Alfa di là..)salvo poi venire smentita in alcuni casi (anche abbastanza eclatanti..)di tedeschismo che non tiene fede alle promesse... ma queste cose tanti non lo sanno(o fanno finta.. :eek13) )di non saperlo...:ciao)
 
su auto di questo mese c'è un paragone sulla qualità costruttiva delle auto della vekkia generazione e quelle odierne......beh in questi ultimi anni la qualità se ne sta andando proprio a ................
 
e, udite udite, non ce l'ha nemmeno la bmw serie 5, che ha il prezzo base fissato intorno ai 40k € con punte di 70-80k €

quando aprite la porta vedrete un catrifrangente rotondo (quello della golf mk5 è mooooolto più bello, e ho detto tutto)

:KO)

ps. vedere auto di dicembre
 
actarus8v":dqfjcbjg ha detto:
e, udite udite, non ce l'ha nemmeno la bmw serie 5, che ha il prezzo base fissato intorno ai 40k € con punte di 70-80k €

Ma intendi dire l'ultimo modello ? ooooooh ma che bello :) .
Allora possiamo dire che la 156 ha una miglioria visto che l'ha pure la BMW qs. bellissimo features :)
 
albiz_1999":1cjusclw ha detto:
actarus8v":1cjusclw ha detto:
e, udite udite, non ce l'ha nemmeno la bmw serie 5, che ha il prezzo base fissato intorno ai 40k € con punte di 70-80k €

Ma intendi dire l'ultimo modello ? ooooooh ma che bello :) .
Allora possiamo dire che la 156 ha una miglioria visto che l'ha pure la BMW qs. bellissimo features :)
:nod) :nod)
si, l'ultimo modello, mentre il vecchio modello ce le aveva le luci sulla portiera

:OK)
 
Top