Orologio 147 resta indietro...

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,966
69
48
58
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ciao a tutti :p :ciao)

In questi sei mesi che ho la mia Nasona ho già rimesso tre volte l'ora esatta all'orologio. :mecry)

Rimane indietro quasi un minuto al mese. :evil:

Devo preoccuparmi. :sgrat)

ADAN":3qzprqrf ha detto:

In questi sei mesi che ho la mia Nasona ho già rimesso tre volte l'ora esatta all'orologio. :mecry)

Ragazzi mi fa piacere che vi prendiate scrupolosamente cura delle vostre nasone....però...caspita.....bisogna essere un bel pò pignoli per accorgersi di una cosa del genere! :asd)

Scherzo chiaramente!

si chiama deriva oraria quasi tutti gli apparecchi elettronici la hanno chi + chi meno.... .... cmq tranquillo me ne ero accorto pure io... nn sei il solo...

byz

intaccator":a38w12vp ha detto:
ADAN":a38w12vp ha detto:

Ragazzi mi fa piacere che vi prendiate scrupolosamente cura delle vostre nasone....però...caspita.....bisogna essere un bel pò pignoli per accorgersi di una cosa del genere! :asd)

Scherzo chiaramente!

Bhe, sai, quando ti regoli con quell'orologio per andare a lavoro, se ritardi son guai. :baby)

Cmq vedo che non sono l'unico. :D :D :D

Anche il mio resta indietro... ma lo fa solo per farmi stare tranquillo mentre sto guidando, senza l'ansia di essere in ritardo.

C'è una teoria (mi sembra di Einstein) secondo la quale gli orologi in movimento tendono a rallentare il loro ritmo in modo direttamente proporzionale alla velocità a cui viaggiano, fino a fermarsi del tutto alla velocita della luce.

Questo vuol dire che forse dovete andare piu piano con le vostre nasone :crepap)

Ziripigno":2c60a4y0 ha detto:
C'è una teoria (mi sembra di Einstein) secondo la quale gli orologi in movimento tendono a rallentare il loro ritmo in modo direttamente proporzionale alla velocità a cui viaggiano, fino a fermarsi del tutto alla velocita della luce.

Quindi se ti va indietro l'orologio vuol dire che vai troppo forte? :sedia)

direi che e' normale di tanto uin tanto bisogna dargli un'aggiustatina ma non mi sembra molto impreciso rispetto al normale.... magari mettilo un minuto avanti cosi se perde secondi non si arriva in ritardo :asd)

115jtdBologna":10ujnn9x ha detto:
Ragazzi non avete capito, l'orologio va benissimo! E' la velocità della 147 che crea dei problemi di fuso orario :lol: :lol: :lol:

Ragazzi date un occhiata al regolamento... non si può parlare di velocità vietate dal codice delal strada! :sedia)

baldisse":3pn928yl ha detto:
Ziripigno":3pn928yl ha detto:

Quindi se ti va indietro l'orologio vuol dire che vai troppo forte? :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Con questa motivazione non posso neanche protestare. :D :D :D

Ziripigno":2rrtdmhs ha detto:

Questo vuol dire che forse dovete andare piu piano con le vostre nasone :crepap)
Davvero affascinante questa teoria :?: , non la conoscevo!
Certo che il mio allora dovrebbe essere indietro di ore, e ore, e ore..... :D :asd)

Cmq che gli orologi digitali non siano precisi è ovvio e risaputo.