Ormai ci siamo..

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Ragazzi, questa mattina sono stato in conce a vedere la mia bella :inocchio)
..che dire..meravigliosa..accidenti dovrò aspettare ancora una settimana/dieci giorni prima di averla tutta per me..

Che sofferenza..

Colgo l'occasione per chiedere consigli su cosa controllare prima della consegna, visto che non vorrei poi tornare in conce ogni giorno per eventuali cose da sistemare..

Grazie a tutti per gli interventi!

fedelippi":wfq1e2f3 ha detto:
Ragazzi, questa mattina sono stato in conce a vedere la mia bella :inocchio)
..che dire..meravigliosa..accidenti dovrò aspettare ancora una settimana/dieci giorni prima di averla tutta per me..

Che sofferenza..

Colgo l'occasione per chiedere consigli su cosa controllare prima della consegna, visto che non vorrei poi tornare in conce ogni giorno per eventuali cose da sistemare..

Grazie a tutti per gli interventi!

Ciao e complimenti per l'acquisto :spin)
Per quanto riguarda le cose da controllare io credo che la cosa più importante sia la carrozzeria che non abbia difetti di alcun tipo e un'occhiatina io la darei anche all'interno in generale, rivestimenti pannelli porta ecc. ecc. ;)

PS: Se vuoi descriverci un pò la tua car, noi ne saremmo felici :p

ciao e congratulazioni

appena poi foto a volontà :OK)

c nei controlli sii molto scripoloso e entra nei dattagli così da poter rilevare immediatamente eventuali problematiche

Grazie ragazzi per i consigli!

Dunque questa è la mia 147:

147 distinctive 5p JTDm 150cv nera pastello, con interni alfatex nero, cerchi a raggi da 17" assetto alfa e impianto stereo con lettore mp3 oltre ai tweeter post.

Le foto non mancheranno di certo!

Anzi, non vedo l'ora di farle! :D

Complimenti,controlla scrupolosamente la carrozzeria(graffi,colature di vernice ecc....)occhio ai sedili(se hai la pelle controlla che non sia graffiata)poi buona fortuna :OK)

grazie per i consigli, ma volevo chiedere:

L'allineamento delle portiere e del cofano come si controllano?
Luci del bagagliaio?

Sapete com'è, non vorrei portare ogni giorno l'auto dal conce.. :elio)