Ogni tanto capitava che quando salivo in macchina, trovavo lo specchietto retrovisore leggermente spostato..e io che son maniaco lo noto subito..e ogni volta lo raddrizzavo....il tutto senza mai capire come facesse a spostarsi..
Ho pensato al caldo..ho pensato alle buche..ho pensato alle curve...boh...
Finchè ieri pomeriggio...vidi la luce......ero in macchina in tamarro mode con la musica alta (volume 37 dell'autoradio di serie)...mi è capitata una canzone rock con dei bassi decisamente tosti....ho buttato l''occhio allo specchietto....e vibrava proprio in coincidenza con i bassi della canzone!!!!!!!! :crepap). E precisiamo che non ho nemmeno il bose :lol: Finalmente ho trovato la causa..
Non mi voglio lamentare...ma ormai non mi rimane che riderci su :asd)
Ho pensato al caldo..ho pensato alle buche..ho pensato alle curve...boh...
Finchè ieri pomeriggio...vidi la luce......ero in macchina in tamarro mode con la musica alta (volume 37 dell'autoradio di serie)...mi è capitata una canzone rock con dei bassi decisamente tosti....ho buttato l''occhio allo specchietto....e vibrava proprio in coincidenza con i bassi della canzone!!!!!!!! :crepap). E precisiamo che non ho nemmeno il bose :lol: Finalmente ho trovato la causa..
Non mi voglio lamentare...ma ormai non mi rimane che riderci su :asd)