Orientamento orizzontale faro dx

latinplayboy

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2006
25
0
1
Vorrei orientare verso sx il faro di destra perchè punta troppo verso l'esterno della strada ma purtroppo ho notato che la vite di regolazione manca dal relativo alloggio...come posso regolare il faro ovviando a questo inconviente?

latinplayboy":37f94lok ha detto:
Vorrei orientare verso sx il faro di destra perchè punta troppo verso l'esterno della strada ma purtroppo ho notato che la vite di regolazione manca dal relativo alloggio...come posso regolare il faro ovviando a questo inconviente?
Lo vuoi un consiglio, vai da un elettrauto, la spese è minima se vai da un ladro, oppure se trovi l'onesto non ti fa pagare, io ho trovato un ladro, però ce da dire che oltre a regolare i fari mi ha rabboccato i livelli della batteria con acqua distillata, il tutto con una modica cifra di 10€.
Lavoro di 10m. :ciao)

giangirm":3lnyqfj3 ha detto:
latinplayboy":3lnyqfj3 ha detto:
ma purtroppo ho notato che la vite di regolazione manca dal relativo alloggio...
:confusbig)

che significa ?

hai presente quella vite su cui bisogna agire per orientare orizzontalmente il faro? non c'è...o si sarà rotta perchè nell'alloggio bianco al posto della vite bianca c'è un pezzetto di plastica nero...

latinplayboy":2ryb2nx5 ha detto:
hai presente quella vite su cui bisogna agire per orientare orizzontalmente il faro? non c'è...o si sarà rotta perchè nell'alloggio bianco al posto della vite bianca c'è un pezzetto di plastica nero...

A me si era staccata mentre la regolavo poi sono riuscito a rimettarla.

visto che all'interno dell'ingranaggio ho un pezzettino di plastica nero, che tra l'altro non so cosa sia, posso toglierlo e provare ad inserire una vite simile? E' possibile orientare il faro orizzontalmente senza dover utilizzare l'apposita vite?

latinplayboy":2o2878h4 ha detto:
visto che all'interno dell'ingranaggio ho un pezzettino di plastica nero, che tra l'altro non so cosa sia, posso toglierlo e provare ad inserire una vite simile? E' possibile orientare il faro orizzontalmente senza dover utilizzare l'apposita vite?
non credo proprio