ore 22:un vigliacco mi tampona e fugge

ranf87":1i6veedz ha detto:
joker66":1i6veedz ha detto:
sono stato dai :carab) e mi han detto che dovevo chiamare il 112 restando sul posto, così verbalizzavano il tutto. la denuncia non si fa perchè di penale non c' è nulla. in un ipotetico incontro tre il tizio e me lui potrebbe negare tutto e dire che mi sto inventando tutto perchè non ho testimoni e la testimonianza di mia moglie non conterebbe nulla. in parole povere mi dovrò pagare i danni e basta. spero solo che ci fosse una telecamera all' incrocio, stasera lo saprò.

seguendo la loro logica allora tu potresti aprirgli la testa con un cric e resterebbe la tua parola contro la sua? naturalmente se sua moglie assiste mentre lo ammazzi non conta niente giusto?

ma manda a cagare pure loro..... in che paese di buffoni viviamo..... :KO)

Mi fanno arrabbiare di più queste risposte che l'azione da vigliacco di chi scappa.......
in effetti sono entrato in caserma per la denuncia ed ero speranzoso, ne sono uscito molto deluso. ho lasciato perdere tutte le scartoffie e mi son rassegnato all' idea che i danni, per quanto limitati, me li pagherò io.

joker66":15sccg92 ha detto:
causa parentela, se non ricordo male. figurati se la moglie testimonia contro il marito in un simile frangente.
Non per forza se non può essere testimone vuol dir allora che sia contro,ma imparziale,cioè che non può "dir la sua".

Luchino T.S.":1nxbb95t ha detto:
joker66":1nxbb95t ha detto:
causa parentela, se non ricordo male. figurati se la moglie testimonia contro il marito in un simile frangente.
Non per forza se non può essere testimone vuol dir allora che sia contro,ma imparziale,cioè che non può "dir la sua".
si, lei potrebbe dire la sua ma ai fini della testimonianza a mio favore non conterebbe nulla, questo è ciò che mi hanno detto in caserma. non so cos' altro aggiungere ... lunedì mi farò fare un altro preventivo in una carrozzeria che conosco.

francescoalfa":3bmhdgx9 ha detto:
joker66":3bmhdgx9 ha detto:
lei potrebbe dire la sua ma ai fini della testimonianza a mio favore non conterebbe nulla, questo è ciò che mi hanno detto in caserma

Ma infatti è cosi' :nod)
infatti, già lo sapevo e me lo hanno confermato. ripeto: mi son rassegnato a pagarmi i danni o a lasciare tutto così fino al prossimo idiota che mi bacerà il :backb) ... dell' auto. scusate il linguaggio ma sono ancora piuttosto :swear) :mad2)

joker66":laymd3p8 ha detto:
francescoalfa":laymd3p8 ha detto:
joker66":laymd3p8 ha detto:
lei potrebbe dire la sua ma ai fini della testimonianza a mio favore non conterebbe nulla, questo è ciò che mi hanno detto in caserma

Ma infatti è cosi' :nod)
infatti, già lo sapevo e me lo hanno confermato. ripeto: mi son rassegnato a pagarmi i danni o a lasciare tutto così fino al prossimo idiota che mi bacerà il :backb) ... dell' auto. scusate il linguaggio ma sono ancora piuttosto :swear) :mad2)

anchio metterei a posto i danni strutturali (ma nel tuo caso non ci sono) e quei pochi danni di carrozzeria aspetterei di avere altre cose da fare per effettuare un'unico lavoro..

la cosa più importante era ripristinare la convergenza ed è già stata fatta. per il resto diciamo che si tratta solo di un ripristino estetico.