[ordine] ragazzi sono con voi!!

Ottimo acquisto, io avrei solo evitato il FAP, che secondo me costra troppo in base al vantaggio che potrebbe darti per circolare, e non avrei speso i soldi dell'autoradio pm3 (anche se è un regalo del concessionario...ti facevi regalare altro, ad esempio lo spoiler), in quanto una qualsiasi Majestic o Audiola da meno di 50 euro suona molto meglio di quello schifo che c'è su di serie...io quando ho cambiato autoradio, ho sentito la potenza dell'impianto originale almeno triplicarsi...quella di serie strozza in maniera mostruosa la potenza delle casse (sicuramente lo fa col col Bose, chiedi a Shynji che ieri sera ha provato la mia), non so se lo faccia anche con l'impianto originale.

Cmqe, benvenuto fra gli Alfisti :OK)

M.
 
Bella ... l'uncio appunto, visto anche che l'hai presa nera, è la mancanza delle 5 porte (io ho la 3 porte, per inciso, quando la presi la 5 non c'era ancora).

X il DPF hai fatto benissimo!

Quindi 10% di sconto, giusto? Conti alla mano, ad oggi, a parità di dotazioni, costa di più una GPunto di una 147 ... :schok)
 
COMPLIMENTONI !!!!!!!!!

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

...Ma alla fine l'hai presa da Longo ?!? ...

P.S. Dato che l'antifurto l'ho preso anch'io qualcuno potrebbe spiegarci perchè è completamente inutile ?!? ...io non volevo prenderlo, però il venditore del conce ha insistito perchè diceva che su una macchina così vistosa era da pazzi non metterlo... e alla fine mi ha convinto...
 
beato teeee aaaaaa :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry)

BELLISSIMA!!!!!

la voglio anche iiiiio :hail)

:matto)
 
codicealpha":28d5scs3 ha detto:
mancio83":28d5scs3 ha detto:
Railman":28d5scs3 ha detto:
mancio83":28d5scs3 ha detto:
ti risparmiavi l'inutile e costoso antifurto e prendevi altro...
ma vabbè....
AUGURI!!! :Ball)
perchè dici inutile? non serve proprio a niente? o c'è di meglio?
non serve proprio a niente...

come mai non serve a niente? spiegaci :) :ka)

tutti gli antifurti elettronici si eludono + o - in 60 secondi...
quelli della casa (nel caso alfa...ma tutti quelli della casa) ci voglio 20 secondi... :asd)
costano di + e sono pure + facili da eludere...
un gioco da ragazzi anche per l'ultimo ladro neoarrivato... :shrug03)
vivo a napoli e se non le so io ste cose...
purtroppo gli elettronici sono pressocchè inutili...
c'è sempre un modo per eluderli... (pensate all'informatica...x TUTTI i programmi c'è il crack o simili... :asd) )

mentre gli antifurti meccanici sono + sicuri...
non sono perfetti ma fanno impiegare davvero del tempo al ladro di turno...
che potrebbe rompersi le balle e passare all'auto appresso... :elio)
il migliore è il block shaft (www.blockshaft.it) ma anche la padella rossa, sebbene + scocciante da mettere, va bene...

se vogliono prenderla la prendono...
ma almeno gli fate impiegare mezz'oretta... :sarcastic)
 
bancario":1u412sh3 ha detto:
P.S. Dato che l'antifurto l'ho preso anch'io qualcuno potrebbe spiegarci perchè è completamente inutile ?!? ...io non volevo prenderlo, però il venditore del conce ha insistito perchè diceva che su una macchina così vistosa era da pazzi non metterlo... e alla fine mi ha convinto...

se è vistosa è da pazzi non mettere il satellitare imho :D cmq l'elettronico normale lo sa friggere in due secondi qualsiasi ladro professionista. Sempre meglio qualche cosa di meccanico che fa perdere più tempo e quindi desistere l'eventuale scassinatore
 
MISERIACCIA !!!!!!
Sapevo che non dovevo prenderlo !!!!!!!
Soldi buttati... speriamo almeno che mi faccia risparmiare qualche euro per l'assicurazione sul furto...
 
Top