Ordine Giulietta e sconto in %

Clubalfa

Nuovo Alfista
6 Settembre 2008
74
0
6
Salve vorrei ordinare una Giulietta così come riportata sotto, vorrei sapere che tipo di sconto è possibile raggiungere e qualche commento sulle dotazioini prescelte grazie


Giulietta 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Distinctive
Prezzo 34.671 Euro
Motore 1.4 Turbobenzina 170cv MultiAir
Cambio Automatico a doppia frizione
Allestimento Distinctive
Cerchi Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40 Euro 454
Colore Bianco ghiaccio (pastello extraserie) Euro 303
Interno Selleria in pelle pieno fiore a cannelloni rossa Euro 1008
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me Euro 0
Comandi radio e telefono al volante Euro 20
Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin Euro 403
Navigatore satellitare con mappa Europa su SD card Euro 1815
Calotte specchi retrovisori esterni satinate Euro 50
Seconda chiave con telecomando Euro 30
Retrovisore interno elettrocromico Euro 121
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo Euro 141
Comandi cambio al volante Euro 151
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori Euro 161
Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente Euro 202
Regolazione lombare elettrica sedili anteriori Euro 282
Sedili anteriori riscaldati Euro 303
Tetto apribile ad ampia vetratura Euro 1513
Proiettori con finizione scura Euro 50
Batticalcagno in alluminio Euro 71
Inserto in alluminio spazzolato scuro Euro 101
Pedaliera sportiva in alluminio Euro 182
Cristalli oscurati Euro 252
Minigonne Euro 303
Assetto sportivo Euro 403
Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System Euro 1008
Black Interior Euro 101
 
scusa non sono pratico di configuratori delle recenti alfa ma, perchè non prendi le cose nei pacchetti? non dovresti risparmiare? 34000 euro e passa per una giulietta 1.4 mi sembrano esagerati francamente
 
aspetta lascia perdere quel link che non ci sono i pacchetti ...questo è quello che ho trovato per ora poi gli altri sono sicuramente più informati

C'è lo Sport Pack 18 pollici da 2.000 euro. In questo caso la dotazione include:
- Assetto sportivo
- Calotta satinata specchi esterni
- Cerchi in lega 18" sportivi 5 fori disegno turbina
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Inserti in alluminio spazzolato scuro
- Proiettori con finizione scura
- Black interior
- Minigonne
- Volante Sportivo in pelle pieno fiore con inserti in microfibra e cuciture rosse
- Interni pelle speciale sport pack

Con 1.000 si può avere il Pack Premium che aggiunge diversi accessori che rendono la guida più confortevole:
- Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
- Sensore rilevazione pioggia
- Sensore umidità
- Blue & Me con comandi radio/telefono al volante
- Sensori parcheggio
- Retrovisore interno elettrocromico
- Sensore crepuscolare
- Parabrezza con fascia antiabbagliamento

Per chi non si accontenta c'è il Pack Premium Plus da 2.000 euro che prevede:
- Fari BiXenon con AFS e lavafari telescopici
- Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
- Sensore rilevazione pioggia
- Sensore umidità
- Blue & Me con comandi radio/telefono al volante
- Sensori parcheggio
- Retrovisore interno elettrocromico
- Sensore crepuscolare
- Parabrezza con fascia antiabbagliamento

ALTRI OPTIONAL FUORI DAI PACCHETTI - Ci sono poi diversi optional a pagamento, slegati dai pacchetti: per avere il battitacco, ad esempio, bisogna spendere 70 euro, per il terzo appoggiatesta posteriore 50 euro, mentre il tetto apribile costa 1500 euro e il navigatore 1000.
 
non si capisce molto...ma di base la Giulietta 1.4 170 CV TCT quanto viene? che percenutale di sconto fanno o si può spuntare? :sadomaso)
 
LA 1.4 tct parte da 24.550 euro per adesso c'è la promozione che non ti fanno pagare il cambio automatico ma ti fanno meno sconto rispetto al 1.4 manuale, poi per lo sconto dipende anche se hai un usato da dargli otterrai meno sconto..dovresti girare qualche concessionario e fare qualche preventivo, comunque tutti quegli optional che hai messo vengono 9024 euro, se prendi il pack sport 18 a 2000 euro è il premium pack plus altri 2000 aggiungi 1500 di tetto apribile e 1800 di navigatore arrivi a 7300 risparmi già 1724 euro prendendo gli stessi optional con i pacchetti
 
Centoquarantasette":3jhw7vw6 ha detto:
LA 1.4 tct parte da 24.550 euro per adesso c'è la promozione che non ti fanno pagare il cambio automatico ma ti fanno meno sconto rispetto al 1.4 manuale, poi per lo sconto dipende anche se hai un usato da dargli otterrai meno sconto..dovresti girare qualche concessionario e fare qualche preventivo, comunque tutti quegli optional che hai messo vengono 9024 euro, se prendi il pack sport 18 a 2000 euro è il premium pack plus altri 2000 aggiungi 1500 di tetto apribile e 1800 di navigatore arrivi a 7300 risparmi già 1724 euro prendendo gli stessi optional con i pacchetti


quindi in poche parole devo prendere pack sport 18 + pack premium plus + tetto + navi ed ho la stessa auto spendendo meno? oltretutto io da quella lista che mi ha fatto il configuratore vorrei togliere pedaliera sportiva, minigonne e assetto sportivo, è possibile farlo? sono già inclusi in uno dei pack che mi hai consigliato su?
 
Assetto sportivo Euro 403

Calotte specchi retrovisori esterni satinate Euro 50

Cerchi Cerchi in lega da 18" sportivi a turbina con pneumatici 225/40 Euro 454

Pedaliera sportiva in alluminio Euro 182

Inserto in alluminio spazzolato scuro Euro 101

Proiettori con finizione scura Euro 50

Black Interior Euro 101

Minigonne Euro 303

Interno Selleria in pelle pieno fiore a cannelloni rossa Euro 1008




totale 2652 euro

Pack sport 18 a 2000 euro ha:

- Assetto sportivo
- Calotta satinata specchi esterni
- Cerchi in lega 18" sportivi 5 fori disegno turbina
- Pedaliera sportiva in alluminio
- Inserti in alluminio spazzolato scuro
- Proiettori con finizione scura
- Black interior
- Minigonne
- Volante Sportivo in pelle pieno fiore con inserti in microfibra e cuciture rosse
- Interni pelle speciale sport pack

come vedi hai gli stessi optional risparmi 652 euro e in più hai il voltante sportivo con le cuciture rosse....Se scegli il pacchetto però gli optional sono vincolati quindi non puoi togliere l'assetto sportivo
ecc....

Fari Bi-Xeno con Adaptive Frontlight System Euro 1008

Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente Euro 202

Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori Euro 161

Blue&Me con vivavoce Bluetooth, USB, AUXin Euro 403

Retrovisore interno elettrocromico Euro 121

qui te la cavi con 1895 euro

Con 2000 euro di pack premium plus hai:

- Fari BiXenon con AFS e lavafari telescopici
- Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente
- Sensore rilevazione pioggia
- Sensore umidità
- Blue & Me con comandi radio/telefono al volante
- Sensori parcheggio
- Retrovisore interno elettrocromico
- Sensore crepuscolare
- Parabrezza con fascia antiabbagliamento

quindi per 105 euro in più ti ritrovi il parabbrezza con fascia antiabbagliamento, il sensore crepuscolare, i sensori di parcheggio e il sensore rilevazione pioggia... anche qui se scegli il pacchetto non puoi togliere singolarmente optional però come vedi se devi prendere un sacco di optional ti conviene prendere i pacchetti perchè o risparmi o pure per poco più prendi molto di più...

In definitiva gli optional che abbiamo preso in esame vengono 4547 euro presi singolarmente...con 4000 euro dei due pacchetti hai preso molte più cose...
 
Comunque adesso sono andato nel sito di al volante e ho visto che ci sono i pacchetti style ecc...vai in quel sito ti iscrivi e te la configuri sia con i pacchetti sia con gli optional che vuoi tu e vedi quale ti conviene...e dopo la migliore cosa è che vai in concessionaria ma almeno ci vai con le idee un po più chiare :ciao)
 
Clubalfa":1jc9swih ha detto:
quindi in poche parole devo prendere pack sport 18 + pack premium plus + tetto + navi ed ho la stessa auto spendendo meno? oltretutto io da quella lista che mi ha fatto il configuratore vorrei togliere pedaliera sportiva, minigonne e assetto sportivo, è possibile farlo? sono già inclusi in uno dei pack che mi hai consigliato su?
Se non vuoi minigonne, pedaliera sportiva e assetto puoi optare per il pack style al posto del pack Sport.
 
Alex75mi":3dxs9t7e ha detto:
Clubalfa":3dxs9t7e ha detto:
quindi in poche parole devo prendere pack sport 18 + pack premium plus + tetto + navi ed ho la stessa auto spendendo meno? oltretutto io da quella lista che mi ha fatto il configuratore vorrei togliere pedaliera sportiva, minigonne e assetto sportivo, è possibile farlo? sono già inclusi in uno dei pack che mi hai consigliato su?
Se non vuoi minigonne, pedaliera sportiva e assetto puoi optare per il pack style al posto del pack Sport.
ma i cerchi da 18" a turbina li voglio montare...sono inclusi?
 
Clubalfa":8dp62lyz ha detto:
Alex75mi":8dp62lyz ha detto:
Clubalfa":8dp62lyz ha detto:
quindi in poche parole devo prendere pack sport 18 + pack premium plus + tetto + navi ed ho la stessa auto spendendo meno? oltretutto io da quella lista che mi ha fatto il configuratore vorrei togliere pedaliera sportiva, minigonne e assetto sportivo, è possibile farlo? sono già inclusi in uno dei pack che mi hai consigliato su?
Se non vuoi minigonne, pedaliera sportiva e assetto puoi optare per il pack style al posto del pack Sport.
ma i cerchi da 18" a turbina li voglio montare...sono inclusi?

Per avere i 18" devi prendere la versione exclusive e quindi poi si può accedere ai 18" a turbina... i cerchi 18" sono indispensabili per le proporzioni della Giulietta... io ho preso la 2.0 JTDm2 170 cv e per averla con 18" turbina sono stato costretto a prendere la versione Exclusive, ma poi siccome non mi piacevano gli interni previsti per questa versione (misto pelle e microfibra), ho dovuto prendere gli interni in pieno fiore a cannelloni... :nod)
 
Clubalfa":2qz2t4z5 ha detto:
Alex75mi":2qz2t4z5 ha detto:
Clubalfa":2qz2t4z5 ha detto:
quindi in poche parole devo prendere pack sport 18 + pack premium plus + tetto + navi ed ho la stessa auto spendendo meno? oltretutto io da quella lista che mi ha fatto il configuratore vorrei togliere pedaliera sportiva, minigonne e assetto sportivo, è possibile farlo? sono già inclusi in uno dei pack che mi hai consigliato su?
Se non vuoi minigonne, pedaliera sportiva e assetto puoi optare per il pack style al posto del pack Sport.
ma i cerchi da 18" a turbina li voglio montare...sono inclusi?

No, li puoi ordinare come accessori, ma non ne vale la pena, i 17 sono perfetti come compromesso tenuta di strada/confort.

Oltrettutto i 18 senza assetto sportivo non hanno senso.
 
no a me piacciono esteticamente di più i 18" i 17" li avevo una vita fa sulla 147...
cvmq ho visto, smanettando e rigirando il preventivo, per avere tutte le opzioni che desidero, il prezzo finale si aggira intorno ai 34 mila euro!! ora si deve capire che percentuale media di sconto fanno su questo mezzo, calcolando che rientrerebbe nella promozione del cambio TCT incluso e garanzia di 4 anni...considerando che non darei nulla indietro che percentuale posso spuntare? 7% ? di più? di meno?
 
su quella presa da mio padre,un 2.0 mjet 170cv exclusive TCT,con pack sport,cerchi da 18,impianto freni maggiorato,scarico maggiorato,palette al volante....totale 33758 compresa ipt,alla fine tirata fuori a 29900
 
Alex75mi":3omhpkj9 ha detto:
Beh se guardi solo all'estetica allora è un altro discorso.

si sono un esteta, deve piacermi visivamente prima di tutto...

fillojtd":3omhpkj9 ha detto:
su quella presa da mio padre,un 2.0 mjet 170cv exclusive TCT,con pack sport,cerchi da 18,impianto freni maggiorato,scarico maggiorato,palette al volante....totale 33758 compresa ipt,alla fine tirata fuori a 29900

ma gli hanno fatto oltre il 10% di sconto!!?? come è possibile? dove? come? perchè?
 
Top