Ordine Eibach Alfisti.net - help me passo passo

la mia amata 147 è arrivata a causa di un evento sfortunato ma da quel momento la sfiga mi ha abbandonato :tiè)
va benissimo, nessun difetto, ordino quello che voglio e mi arriva prima del previsto, mi hanno anche dato il trasferimento in Puglia per avvicinarmi a Torelli così faccio la mappa con comodo :muaha) .......... ci manca solo che nel prossimo acquisto sbagliano pacco e mi mandano una montagna di bigliettoni colorati :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top