Ordine Eibach Alfisti.net - help me passo passo

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,159
0
36
siccome vorrei evitare discussioni in tedesco con i crucchi a causa di miei errori vi chiedo un supporto passo passo, casomai da chi ha già comprato dal loro :)

iniziamo con la mia 147 che è una "JTDm 120cv anno 2009"

molle Eibach Prokit ........ queste ?
20100802-r7itxasku3q11ggf2n5crpbrby.jpg

ho confermato l'ordine in attesa di sapere le spese di spedizione, intanto posso annullarlo successivamente :angel)

20100802-ctxt5rr53srax6b4ui4g31xi18.jpg

ed ecco la mail di conferma dell'ordine .......... per ora sembra che non ho fatto nessuna cavolata :asd) ............... spero :scratch)

Ciao Francesco,

thank you for your order :)
We confirm that our server got the following information from you.
Please email us if something is wrong. Thanks.
We will send you as soon as possible a confirmation with delivery time and
the information for payment.
Please do not pay anything at this point! We have to check if we can deliver
all items in the next days!

Your order number: xxxxxxxx
Date: Monday, 02. August 2010

Paymentmethod:
PayPal (Credit card payment is possible) - plus 5,- Euro

Your order comments:
Alfa 147 JTDm 120 HP ...... 88 KW
production year 2009

Your ordered products:

1 x Eibach ProKit Sports Spring Kit 139,00 EUR
371x

Please choose type of motor:1.9 JTD
Please choose the version:standard version

43711

Request shipping quote (We will send you an offer for the shipping charge.):
0,00 EUR
Paypal handling fee: 5,00 EUR
incl. MWST / VAT / BTW: 19,17 EUR
Total: 144,00 EUR

Paymentaddress:
---------------
Francesco xxxxxxx
via xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
Italia, Italy

Shippingaddress:
----------------
Francesco xxxxxxx
via xxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxx
Italia, Italy

Your Alfa:
----------
147 JTDm
2009
1900
120 HP

Best Regards
Team Squadra Sportiva
http://shop.alfisti.net

Squadra Sportiva e.K.
Hunäusstr. 12
29227 Celle
Germany

Fon: +49 5141 279 290
Fax: +49 5141 279 29-29
http://www.squadra-sportiva.com

Incorporated at register court Lüneburg, Germany
Register number: HRA 200811
VAT-ID: DE186977455

Spero non abbiano tempi di consegna di mesi come ai tempi del famoso comunitario sul paramotore in alluminio per GTA .. mi sono ritirato stanco dell'attesa :(

Se mi confermi che ora si sono sveltiti quasi quasi lo riordino :D

ti farò sapere sui tempi ;)

intanto iniziano le difficoltà :evil:

perchè mi rispondono con una denominazione sociale diversa ?
siamo sicuri che sono loro che mi chiedono di pagare o rischio di spedire i soldi a qualcun altro ? :sadomaso)

20100802-ftuq432ry6r5qq8td3sn5waibg.jpg

certo che i crucchi sono incasinati forte :asd)
a quanto pare la denominazione commerciale è questa :ka)
Squadra Sportiva - alfisti.net Shop
Hunaeusstr. 12
29227 Celle
Germany

se qualcuno che ha già comprato mi conferma che ho ordinato l'articolo giusto procedo con il pagamento
dite che con Paypal accorcio i tempi eliminando i giorni di valuta del bonifico ? :scratch) :scratch)

conosco quel paramotore e credo che prima o poi potrebbe finire anche sulla mia 147 (ovviamente quello in versione normale e non GTA)
loro dichiarano una settimana dalla ricezione del pagamento, staremo a vedere :ka)

dotty":budggmwu ha detto:
conosco quel paramotore e credo che prima o poi potrebbe finire anche sulla mia 147 (ovviamente quello in versione normale e non GTA)
loro dichiarano una settimana dalla ricezione del pagamento, staremo a vedere :ka)

Il mio originale ( e modificato home made per non farlo toccare sempre, causa assetto..) è ancora messo bene, non è crepato ne altro. Però questo sarebbe meglio, fra l'altro costa meno di quello originale in plasticone :OK)

ieri sera ho fatto il pagamento con Paypal e stamattina mi è arrivata conferma dell'inoltro dell'ordine, i tempi sembrano normali fino a questo momento :ka)

Ciao,

we have recieved your payment, thank you :)

Your order has been given to our store for delivery. The shown goods in the attachment will be sent either today or tomorrow (the next working day).

Should you recieve your parcel with DPD, you will recieve a separate email with the tracking information. For those destinations that are send with DHL-German Post there is no tracking information available.

Best Regards
Team Squadra Sportiva

Showroom & Store:
Hunäusstr. 12
29227 Celle
Germany

Office and Warehouse:
Wernerusstr. 28
29227 Celle
Germany

Phone: +49 5141 279 290

P.S.
ho deciso di pagare con paypal in quanto (come ho verificato anche ora) presumevo che con questo sistema si evita di dover aspettare i tempi tecnici di trasferimento valuta tramite banca (dai 3 ai 10gg)

Luca o sono fortunato io o sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu :asd) :asd)
Ciao,

we have just given your parcel to our courier DPD.
By online DPD shipment tracking you can check the current shipping status of your parcel. Please note that this will take effect after 8 PM GMT

The parcel tracking number is:

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

http://extranet.dpd.de "IL LINK FUNZIONA SOLO SE SI METTE IL NUMERO DI TRACKING CHE OVVIAMENTE HO RIMOSSO"

This email was sent automatically.

Best Regards
Squadra Sportiva

Squadra Sportiva e.K.
Hunäusstr. 12
29227 Celle
Germany

Fon: +49 5141 279 290
Mail: shop@squadra-sportiva.com

Alfa Web: http://www.alfa-sportiva.com
Fiat Web: http://www.fiat-sportiva.com

Eingetragen im Handelsregister des Amtsgerichts Lüneburg
Registernummer: HRA 200811
VAT-ID: DE186977455

dotty":tvdznovz ha detto:
Luca o sono fortunato io o sei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tu :asd) :asd)

Io non avevo ordinato, c'erano problemi di fornitura per i paramotore specifici per i V6 che sono diversi da quelli più diffusi per le altre 147..

Comunque buono a sapersi se sono migliorati :OK)

in effetti ero un po timoroso nel fare l'ordine perchè avevo letto di difficoltà di comunicazione, ora tutte le mail sono in inglese o almeno se sono in tedesco (come l'ultima) poi includono la traduzione inglese, al telefono dicono di parlare in inglese ( e chi se ne frega io non so parlarlo lo leggo solo :sic) ), fino ad ora sono stati velocissimi :ka)

dotty":2w3us5rs ha detto:
in effetti ero un po timoroso nel fare l'ordine perchè avevo letto di difficoltà di comunicazione, ora tutte le mail sono in inglese o almeno se sono in tedesco (come l'ultima) poi includono la traduzione inglese, al telefono dicono di parlare in inglese ( e chi se ne frega io non so parlarlo lo leggo solo :sic) ), fino ad ora sono stati velocissimi :ka)

Ottimo così allora :OK)

P.s. ovviamente bisogna registarsi per ordinare, ma per pagare accettano anche PostePay ?

si ti devi registrare
sai che non ricordo se la accettano come sistema diretto ? :scratch)
di sicuro accettano bonifico bancario diretto e paypal, io non mi sono posto il problema visto che il mio paypal è praticamente una postepay paypalizzata visto che non ho soldi sul conto paypal ed è agganciato alla carta :p

P.S.
pagando con paypal devi aggiungere 5€ all'ordine per le spese di commissione che evidentemente pagano loro :ka) però non aspetti i giorni di valuta prima che ti fanno la spedizione (3-10gg)

la verifica del pacco doveva essere disponibile dopo le ore 20:00 ............ già disponibile :spin)

20100803-1nbd93am2xhkprbj65pnq3afmc.jpg

Becca147Mjet":2vtwu795 ha detto:
Sono molto precisi non ti preoccupare ed hanno roba di ottima qualità fossero così in Italia

non per nulla sono tedeschi :elio)

maledetti crucchi e lo loro Volkswagen :crepap) :crepap) :crepap)

molle appena arrivate :Ball) :Ball)
porca miseria delle spirali di ferraglia pittate rosse :specchio) e non provate a convincermi che dietro c'è un tecnologia per progettarle e realizzarle :lol2) :lol2) ci rubano i soli e basta :sadomaso)

Io le ordinai su Alfisti 3 mesi fa...mi mandarono la mail automatica dove dicevano di "aspettare" la verifica della disponibilità a magazzino delle molle.
Dopo un mese di attesa gli scrissi una mail con un bel fanculausen e me le comprai per cavoli miei.
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto nessun avviso..se aspettavo loro avevo ancora i miei bei 6 cm tra passaruota e pneumatico..