SPITA87":mpd7yiri ha detto:alfaracing":mpd7yiri ha detto:quindi rossa o nera?
nera :OK)
l0ll0":26cz919q ha detto:salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei alcune domande riguardo alla scelta di alcuni dettagli della 147 che dovrei ordinare a breve:
1)il colore: che differenza di gradazione c'è fra il nero pastello (= kyalami?) e il nero metallizato (= nero carbonio?)? il metallizzato la farebbe sembrare troppo chiara?
2)inoltre sono in dubbio sul numero delle porte. la 5 porte è senza dubbio più comoda, ma esteticamente forse è meglio la 3: vorrei sapere se ci sono troppe scomodità nella 3, come ad esempio l'apertura dei finestrini posteriori o il ribaltamento dei sedili.
3)infine sono indeciso fra i sedili alfatex beige e tessuto sportivo...preferisco esteticamente gli alfatex ma quanto si sporcano e quanto sono delicati?
ringrazio in anticipo per le risposte
p.s.: 2 nuovi dubbi: specchietti elettrici e finestrini posteriori elettrici (nella 5 porte) sono di serie nella distinctive? gli optional: specchietti esterni elettricamente riscaldati e lo specchio giorno\notte, a che servono?
l0ll0":1asxhje8 ha detto:grazie delle informazioni Luchino T.S.! :nod)
mentre qualcuno riguardo alla scelta 5 porte 3 porte?
l0ll0":1q6mh0ps ha detto:grazie delle informazioni Luchino T.S.! :nod)
mentre qualcuno riguardo alla scelta 5 porte 3 porte?
l0ll0":39vbuyfw ha detto:scusate, mi viene un altro dilemma, per quanto riguarda i 120 cv: il problema del variatore di fase l'hanno risolto o perlomeno diminuito? o potrebbe creare problemi anche in una 147 prodotta in sto periodo? perchè ho letto in giro e sembra che il problema sia una costante di cui tenere conto...