ordinazione: dubbi su alcuni particolari

l0ll0

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2008
45
0
6
salve a tutti, sono nuovo del forum e avrei alcune domande riguardo alla scelta di alcuni dettagli della 147 che dovrei ordinare a breve:

1)il colore: che differenza di gradazione c'è fra il nero pastello (= kyalami?) e il nero metallizato (= nero carbonio?)? il metallizzato la farebbe sembrare troppo chiara?
2)inoltre sono in dubbio sul numero delle porte. la 5 porte è senza dubbio più comoda, ma esteticamente forse è meglio la 3: vorrei sapere se ci sono troppe scomodità nella 3, come ad esempio l'apertura dei finestrini posteriori o il ribaltamento dei sedili.
3)infine sono indeciso fra i sedili alfatex beige e tessuto sportivo...preferisco esteticamente gli alfatex ma quanto si sporcano e quanto sono delicati?

ringrazio in anticipo per le risposte

I finestrini posteriori non si aprono, e l'accessibilità è quella che è.
L'Alfatex è lavabile, ma raccatta tanta di quella polvere e pelucchi vari che per averlo pulito dovresti passarlo ogni due giorni con l'aspirapolvere.

Francamente se non hai intenzione di prendere una distinctive per altri motivi (clima autom. e accessori in genere) vai di progression cinque porte con tessuto sportivo.....

SPITA87":3iuo1wg7 ha detto:
prendila cn tessuto sportivo, nero carbonio, 5 porte

Non prenderla Nero Carbonio. :asd)
Anzi,non prenderla proprio nera!Se 6 come me cioè fissato x la perfezione della makkina,ti fa solo impazzire. :help) :eek:hmamma) :matto)

Per il resto te la consiglio 5p e con l'Alfatex beige ke ank'io ho;è a dir poco stupendo,molto elegante,anke se è vero ke ogni pelucco si vede.

sul nero metallizzato (nero carbonio) posso dirti che è molto bello a mio giudizio più del nero pastello tranqui non sembra molto chiaro è nera nera solo che come tutti i neri metallizzati è delicato e in controluce fa vedere micrograffi ( se non stai attento al lavaggio )

Luchino T.S.":puwszwd5 ha detto:
SPITA87":puwszwd5 ha detto:
prendila cn tessuto sportivo, nero carbonio, 5 porte

Non prenderla Nero Carbonio. :asd)
Anzi,non prenderla proprio nera!Se 6 come me cioè fissato x la perfezione della makkina,ti fa solo impazzire. :help) :eek:hmamma) :matto)

Per il resto te la consiglio 5p e con l'Alfatex beige ke ank'io ho;è a dir poco stupendo,molto elegante,anke se è vero ke ogni pelucco si vede.

in effetti se sei fissato per la pulizia, non prenderla nera :p

economo29":3qi3dcjl ha detto:
alfaracing":3qi3dcjl ha detto:
AZZ... IO VOLEVO PRENDERLA NERO PASTELLO.

si sporca tanto?

sei un maniaco della pulizia ?
EVITALA NERA

Io non mi riferivo al fatto d essere maniaco della pulizia,anke xkè non lo sono x niente,anzi la mia è nera ed è sporca da 2 mesi,un cesso! :sarcastic)
Mi riferivo al fatto ke 6 fissato come me su ogni segnettino o graffiettino ke c può essere sulla makkina,sul nero li vedi molto più facilmente.Il nero x carità è un bellissimo colore ke a me piace molto,xò su questo lato sono leggermente pentito,non è il colore adatto a me e non sò se la makkina la riprenderei nera... :shrug03) :wall)

Mi associo al coro,se sei un maniaco della pulizia evita il nero,è bellissimo come colore però basta guardarla per farla sporcare,per gli interni il tessuto sportivo è molto bello e mi sentirei di consigliartelo :OK) ,per la comodità vai di 5 porte,ma se non hai particolari esigenza di salita dietro e non necessiti di particolare comodità allora vai di 3 porte :OK)

Oh la vernice è mica quella di una Panda degli anni '80 eh......
Sbiadisce cosa? Non sbiadisce niente. Se pretendi di prenderla e magari non lavarla per sei anni ti sbiadisce qualsiasi cosa (anche se cmq non chuissà quanto, il trasparente c'è eh!!!!).