ordinato silenziatore csc ovale in acciaio inox AL 43x10OV

non vai a perdere ai bassi cambiando il terminale con uno omologato... perdi ai bassi se monti un centrale diretto per via di una maggiore libertà allo scarico :OK)
 
Grazie!

Quindi se metto un terminale CSC duplex (a doppia uscita dx e sx) in acciaio, non perde leggermente ai bassi?? Avevo sentito questa voce in giro... Grazie dei chiarimenti in merito! :OK)
 
Un altra domanda..

Volevo domandarvi un altra cosa.. La rimappatura della centralina o cmq la sostituzione non comporta eventuali problemi?? ho un 1.6 benzina TS 105 cv. Quanto riuscirei a guadagnare all'incirca? Thankssssssssss.. :emoticons_dent2051)
 
Re: Grazie!

crashstile":11n0w6my ha detto:
Quindi se metto un terminale CSC duplex (a doppia uscita dx e sx) in acciaio, non perde leggermente ai bassi?? Avevo sentito questa voce in giro... Grazie dei chiarimenti in merito! :OK)

meglio l'uscita singola che il duplex sui ts....con quel terminale non perdi nulla ai bassi
 
Re: Un altra domanda..

crashstile":1xd5feto ha detto:
Volevo domandarvi un altra cosa.. La rimappatura della centralina o cmq la sostituzione non comporta eventuali problemi?? ho un 1.6 benzina TS 105 cv. Quanto riuscirei a guadagnare all'incirca? Thankssssssssss.. :emoticons_dent2051)

la rimappatura della centralina serve nel momento in cui vengono fatte altre modifiche: aspirazione, camme, testata ecc in modo da riadeguare poi tutti i parametri dell'iniezione alle nuove esigenze.
La sostituzione non serve praticamente a nulla, almeno che non vuoi fare il motore turbo....a livello di guadagno di Cv sul motore aspirato è molto basso, migliori soprattutto sull'erogazione e la rapidità con cui sale di giri il motore.
a livello di cavalli guadagnati con la centralina circa 4/5cv
 
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