Ordinato Pandemonio! (Panda 100HP) [arrivata!!] [foto!]

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
ecco qui, appena ordinata, arriva i primi di novembre...così la GTA può farsi una ripassato in carrozzeria a levare graffietti e qualche sportellata per poi andare a riposare in garage.... :asd)
e tutti i giorni per la città potrò usare una SPLENDIDA PANDA 100HP.

eccomi di ritorno dal conce fiat:

Panda 100hp listino (13.510 €)
- vernice metallizzata NERO provocatore (340 €)
- Clima automatico con filtro antipolline (310 €)
- Volante con comandi 6 tasti (110 €)
- kit pandemonio (260 €)
- IPT (150 €)

totale: 14.680 €
sconto: 1280 €

totale da pagare: 13.400 €

dato acconto di 1400. l'auto è prevista per i primi di novembre...speriamo arrivi presto...!!! :D :D :D :D :D
 
Complimenti :handclap)

Avevo letto tempo addietro da qualche parte, che non avresti più acquistato fiat in generale. Cosa ti ha fatto cambiare idea?
 
gigiuz":1bcm268n ha detto:
Complimenti :handclap)

Avevo letto tempo addietro da qualche parte, che non avresti più acquistato fiat in generale. Cosa ti ha fatto cambiare idea?

l'averla provata.
e il fatto che per 13.000 euro non c'è NIENTE DI MEGLIO.
 
simo__87":30yw30xb ha detto:
nn potevi resistere ancora un po' e prenderti la junior?
la junior?? e sai quanto costerà messa giù full optional?? come un altra nasona...!!
a me serviva un auto DA CITTA' ma molto PEPERINA perchè ormai mi rompo di guidare diesel...
e la 100hp è FANTASTICA in questo...
e poi costa poco e full optional è bella.


p.s.
l'unica cosa ancora NERA...
non riesco proprio a resistere al fascino del nero sebbene è una tragedia quanto si sporca..... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
già...io volevo prenderla grigio scuro...
o addirittura bianca...(e risparmiavo pure perchè non è metallizzato... :rotolo) ) ma poi quando vedo un auto nera...non resisto...è + forte di me anche se so di aver fatto una caz**ta.... :shrug03)


p.s.
esce già coi 3 vetri posteriori neri così devo farne solo 2 e risparmio.... :D
poi kit bixenon e infine cambio autoradio e casse... :OK)
 
complimenti per la scelta,è una gran macchina,divertentissima da guidare come ho sentito dire da molte persone ma purtroppo non l'ho ancora provata
 
Top