Ordinato lo spoiler Helvetia

Leo&Chiara

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
2,632
0
36
Ferruccia (PT) / Saletto (PD)
Bene ragazzi ho deciso che la nasona deve avere lo spoiler perchè ci sta davvero bene :OK)
Ho preso l'Helvetia con la convenzione...

Quasi tutti sul forum ce l'hanno, ma come vi trovate il pezzo è valido, resistente???

grazie..si, lo spoiler è ottimo, è identico all'helvetia e si risparmia, a me avevano fatto pagare 80€ di verniciatura e montaggio, se ti sparano più di 120 domanda a un altro carrozziere

147jet":gnac2o8o ha detto:
grazie..si, lo spoiler è ottimo, è identico all'helvetia e si risparmia, a me avevano fatto pagare 80€ di verniciatura e montaggio, se ti sparano più di 120 domanda a un altro carrozziere

io ho preso quello con primer perchè lo preferisce il mio carrozza che comq è un amico per cui spero in un prezzaccio poi farò sapere...

cmq grazie :OK)

Complimenti per l'acquisto e non fare come me :D

Me lo sono regalato per Natale e ancora lo devoMontare :mecry2)

Deciso che tra max due settimane lo devo assolutamente applicare :OK)

Vorrei Verniciarlo io visto che trovato Negozio che fà in bomboletta spray vernici cod.auto.

Leggeracarteggiatina-Aggrappante+leggera carteggiatina+ Verniciatura
e TRasparente di Finitura.

Con 12€ boboletta Vernice e altre 20€ tra aggrappante e trasparente
dovrei cavarmela e voglio provare nel riuscire home made...............

Ottima scelta! Anche io l'ho preso qualche tempo fa!!
Ora sto aspettando per poter ordinare anche le mini così faccio fare un montaggio unico al carrozza..
Secondo me tutte le 147 dovrebbero uscire di fabbrica con lo spoilerino... è meravigliosa! :love)

Hispaniko":26xvqqqj ha detto:

Deciso che tra max due settimane lo devo assolutamente applicare :OK)

Vorrei Verniciarlo io visto che trovato Negozio che fà in bomboletta spray vernici cod.auto.

Leggeracarteggiatina-Aggrappante+leggera carteggiatina+ Verniciatura
e TRasparente di Finitura.

Con 12€ boboletta Vernice e altre 20€ tra aggrappante e trasparente
dovrei cavarmela e voglio provare nel riuscire home made...............

No no cavolo non lo potrei vedere ancora imballato per aspettare a metterlo poi le nasone con lo spoilerino son troppo belle!!!!!!

io preferisco andare dal carrazza spendo di più lo so ma la mia bravura nell'home made è pari a zero per cui.....

Mi raccomando quando lo monti report fotografico :OK)

@tutti gli altri... grazie a tutti ragazzi dei vostri pareri mi hanno fatto piacere e grazia ancora a 147nos per il servizio e la cortesia

Ciao a tutti...Due domande rapidissime: esiste uno spoiler originale Alfa per la nasona? L'applicazione dello spoiler prevede fori nella carrozzeria oppure viene montato col collante? Grazie

ALFA POWER":2hu8ky2z ha detto:
Ciao a tutti...Due domande rapidissime: esiste uno spoiler originale Alfa per la nasona? L'applicazione dello spoiler prevede fori nella carrozzeria oppure viene montato col collante? Grazie

ciao esiste nella linea alfa quello della gta (credo 250€) ma costa un botto in più devi montarlo e verniciarlo per cui se lo porti al carrozza aumenta il prezzo per qs che compriamo tutti l'helvetia in quanto costa molto molto meno e al contrario di quello originale non devi cambiare il tergilunotto.
guarda qui https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=56677

per montarlo non devi fare alcun foro ma lo monti con un collante sul lunotto :OK)

ruspy":3snqgpdg ha detto:
Hispaniko":3snqgpdg ha detto:

il solito scansafatiche :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :ciao)

sono 3 anni che è montato... nessun problema

be sicuramente non aspetto come Hispaniko :asd)

bene ruspy vado sul sicuro in pratica

ruspy":1ye9616s ha detto:
Hispaniko":1ye9616s ha detto:

Calcola che lo scorso anno iscitto per la prima volta a Marzo,ho iniziato a postare a fine Aprile..... :rotolo) :rotolo)

Devo Metabolizzare Prima :rotolo)

Marco anche te l'hai applicato da solo ????

Hispaniko":1s73dr8e ha detto:
ruspy":1s73dr8e ha detto:
Hispaniko":1s73dr8e ha detto:

Calcola che lo scorso anno iscitto per la prima volta a Marzo,ho iniziato a postare a fine Aprile..... :rotolo) :rotolo)

no! fatto fare tutto dall'amico carrozziere... verniciature e installazione! :elio)

Hispaniko":27gn5mdz ha detto:
ruspy":27gn5mdz ha detto:
Hispaniko":27gn5mdz ha detto:

maremma e se devi metabolizzare tutto se vuoi mettere le mini quanto aspetti???? :culo)

anche io utilizzo la soluzione ruspy

Leo&Chiara":3hz1jnwg ha detto:
ALFA POWER":3hz1jnwg ha detto:

ciao esiste nella linea alfa quello della gta (credo 250€) ma costa un botto in più devi montarlo e verniciarlo per cui se lo porti al carrozza aumenta il prezzo per qs che compriamo tutti l'helvetia in quanto costa molto molto meno e al contrario di quello originale non devi cambiare il tergilunotto.
guarda qui https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=56677

per montarlo non devi fare alcun foro ma lo monti con un collante sul lunotto :OK)

OOOOKKK....Thanks!!!!!! :asd)