Ordinato assetto D2

R

rugantino82

Guest
evvaiiii!!!!!!!!!!!!! Finalmente tra poco non avro più il SUV :nod) :lol: :lol: :jolly)
Ho risolto.....beh semi-risolto il problema della rampa del garage.....quindi signori e signore......abbasso. Poco ma abbasso, circa 2,5 cm, ma sopratutto irrigidisco un pochino. Da originale almeno la mia 147 rolla e beccheggia troppo.
Appena ce l'ho sotto metto le foto :jolly)

colgo l'occasione x linkare questa interessante offerta, il venditore è la EMA motorsport che è importatore (credo esclusivo) x l'Italia dei prodotti D2, quindi un'azienda seria e non un venditore qualunque.
bene, si può scegliere l'acquisto con spedizione immediata del kit al prezzo di 895 euro sped. compresa, altrimenti se non si ha fretta si possono risparmiare 200 euro aspettando fine agosto/metà settembre perchè la spedizione dall'America avverrà tramite nave anzichè x via aerea.
Se non avessi tante altre spese e priorità (convivenza-casa-mobili rulezz :p ) ci farei un pensiero perchè è davvero un'ottimo kit ad ottimo prezzo.

http://cgi.ebay.it/Coilovers-Assetto-D2 ... 7C294%3A50

rugantino82":1v2q6c44 ha detto:
evvaiiii!!!!!!!!!!!!! Finalmente tra poco non avro più il SUV :nod) :lol: :lol: :jolly)
Ho risolto.....beh semi-risolto il problema della rampa del garage.....quindi signori e signore......abbasso. Poco ma abbasso, circa 2,5 cm, ma sopratutto irrigidisco un pochino. Da originale almeno la mia 147 rolla e beccheggia troppo.
Appena ce l'ho sotto metto le foto :jolly)

grandissima scelta il d2 danie! la migliore che potessi fare! :clap) :clap) :clap)

quanto lo paghi?

Pensavo peggio anche io..interessante l'offerta del d2 a 600 euro circa...averli al momento lo avrei già ordinato.
Mi raccomando poi le foto ;)

teknomotion":13tw1vxm ha detto:
Ottima scelta,ma troppo,tropo rigido,x i miei gusti.. :(

io faccio sempre il raffronto con i miei ritarati. appena arriva a daniele lo sentirò. sono pronto a scommettere quanto volete che i miei ritarati sono più duri ;)

presta":28wkvy9y ha detto:
teknomotion":28wkvy9y ha detto:

io faccio sempre il raffronto con i miei ritarati. appena arriva a daniele lo sentirò. sono pronto a scommettere quanto volete che i miei ritarati sono più duri ;)

i tuoi? perche' hai gli ammortizzatori tu manue'? quando siamo saliti a monza non mi sembrava! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

porca trota come è rigida! :asd)

teknomotion":2evo8yji ha detto:

Avevo la necessità di montare uno regolabile in altezza per via della stramaledetta rampaccia del garage. Non posso permettermi il lusso di avere un -5....
Inizialmente avevo puntato il PSS9....ma troppo, TROPPO caro per i miei gusti. Allora ho optato per il D2.

rugantino82":12ymsphh ha detto:
teknomotion":12ymsphh ha detto:

Avevo la necessità di montare uno regolabile in altezza per via della stramaledetta rampaccia del garage. Non posso permettermi il lusso di avere un -5....
Inizialmente avevo puntato il PSS9....ma troppo, TROPPO caro per i miei gusti. Allora ho optato per il D2.

è il miglior compromesso :OK)

gtaevo":2ifl00w6 ha detto:
presta":2ifl00w6 ha detto:
teknomotion":2ifl00w6 ha detto:

i tuoi? perche' hai gli ammortizzatori tu manue'? quando siamo saliti a monza non mi sembrava! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

porca trota come è rigida! :asd)

no vitto, è solo un'impressione :asd) :asd) :asd)

presta":xddxkd5i ha detto:

Infatti,i Ciorba sono durissimi,anche altri utenti si son lamentati di questo ;) non li monterei mai.. :asd)
I D2 li ho provati,su un'altra 147,idem come sopra...

teknomotion":1wij9xw7 ha detto:
presta":1wij9xw7 ha detto:

Infatti,i Ciorba sono durissimi,anche altri utenti si son lamentati di questo ;) non li monterei mai.. :asd)
I D2 li ho provati,su un'altra 147,idem come sopra...

che quelli ritarati da ciorba siano duri è una cosa niente affatto vera. la 147 di raffo, che montava anche lei eibach + ritarati by ciorba era morbidissima, e così quelle di altri che hanno chiesto esplicitamente una ritaratura molto soft ;)