Ordinate<b>..e MONTATE Bridgeston RE050A</b>...ho fatto bene?

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Ciao ragazzi,

a giorni monto queste gomme che mi son sembrate molto valide, vorrei sapere da chi le ha provate come vanno anche in confronto alle varie p zero nero/rosso e al michelin pilot.
Insomma è una gomma al top o c'è di meglio?
Silenziosità?
Aderenza su bagnato?
Durata?
:sgrat)

Io per ora ho avuto goodyear F1 di primo equipaggiamento e P7000, mi troverò bene con le RE050? :elio)

Avanti avanti dite la vostra... :OK)

:up) :up) :up) :up) :up) :up)

Contributo fotografico.. :D

PotenzaRE050.jpg

Gran bel disegno ehh? :culo)

si ma le s03 sono piu indietro delle re050 in quanto le re050 sono nuovissime.. io le ho sotto da 10k km mi trovo molto bene... durata spero bene ma le ho massacrate un po a balocco.. il mecc mi dicie altri 10k km io spero altri 20k km :asd) molto bello il bordo salva cerchio la tenuta mi pare ottima in confronto con le 040 di prima che alla fine era belle arrivate :nod)
edit s03 vs re050 :D

se ti può confortare, io con le re040, meno nuove delle tue, mi sono trovato da Dio....

Non ho ancora trovato gomma migliore...

Però si consumano un tantino in fretta :mitra) :mitra) :mitra)

:OK)

Io credo di avere le 040....... le ho girate a 20k km..... non direi che si consumano in fretta (insomma, son pure sempre da 17 e su auto non propriamente leggere) comunque mi sembra una buona gomma.

Re: Ordinate Bridgeston RE050...ho fatto bene?

147nos":349l1gvd ha detto:
Ciao ragazzi,

a giorni monto queste gomme che mi son sembrate molto valide, vorrei sapere da chi le ha provate come vanno anche in confronto alle varie p zero nero/rosso e al michelin pilot.
Silenziosità?
Aderenza su bagnato?
Durata?

Io per ora ho avuto goodyear F1 di primo equipaggiamento e P7000, mi troverò bene con le RE050? :elio)

il pneumatico migliore, come compromesso, è il michelin; ma anche l'RE050 non va male. quanto a performance, se riuscissi a trovare le S02, sarebbe ancora meglio...

le s02 sono fuori mercato da molto, il rischio di vecchie gomme è alto
anche se alcuni lotti credo vengano ancora prodotti per altri mercati... ogni tanto le vedi

le s03 è da poco che sono fuori produzione se non erro
il rischio è però se devi cambiare una gomma (rottura ecc...)

sopra le 050 ci sono le nuove 070, ma decisamente troppo estreme per l'uso normale secondo me

sull'astra di mio padre di primo equipaggiamento ci sono le RE050 :OK)

adesso ci ho fatto 30000 km in un anno e il gommista mi assicura, se non vengono massacrate, che altri 10-15 mila km li fa :OK)

tenuta molta... silenzionità ottima :OK) e anche la durata.... insomma 45000 km non sono male :OK)

sulla mia 147 ho le michelin pilot sport... secondo me sono le migliori :OK) anche se non posso fare un confronto diretto con le RE050 in quanto le macchine che le montano sono diverse :OK)

Re: Ordinate Bridgeston RE050...ho fatto bene?

147nos":1bh2vjhd ha detto:
Ciao ragazzi,

Silenziosità?
Aderenza su bagnato?
Durata?

OT

Ci vai con Lorenzo giusto?
Dovrebbe averti parlato di me....
Dovrei venire pure io per cambiare gomme, ma non alla nasona, bensì alla y! ;)

Se prendi le RE050 devi prendere il tipo non asimmetrico che in una variante è prodotto apposta per la 147, come già indicato in un'altra discussione. Credo che non siano per niente male, comunque, di certo avranno meno durata dei Michelin ma probabilmente prestazioni superiori.