Ordinata :-)

MaxLoad

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2005
3
0
1
Serravalle (FE)
Salve sono nuovo del forum e volevo solamente dirvi che pure io l'ho ordinata :)
19 jtd nero pastello,interni rossi e cerchi da 17" a fori. Per la consegna mi hanno promesso
40 giorni,speriamo siano meno :) Mi dispiace solamente che devo lasciare la mia 164 2000 TS .. poverina ha solo 341.000 km :-D

:welcome)

congratulazioni per i due tuoi mezzi

uno sguardo al regolamento, una bella firma del tuo attuale o prossimo mezzo, poi dai una occhiata alla discussione degli amici della tua zona e regione

buon virtual!

appena puoi foto foto foto

ottima la scelta dei cerchi! :D (vedi firma)

beato te che ti hanno detto solo 40 giorni, io 2 mesi interi ho dovuto aspettare :cry:

benvenuto :welcome)

secci":eb127f0k ha detto:
:welcome)

congratulazioni per i due tuoi mezzi

uno sguardo al regolamento, una bella firma del tuo attuale o prossimo mezzo, poi dai una occhiata alla discussione degli amici della tua zona e regione

buon virtual!

appena puoi foto foto foto

grazie :)
si scusa per non aver fatto il primo post dove si deve e per non aver messo la firma,ma ero appena tornato dal concessionario ed ero ancora eccitato :)
adesso la firma ci dovrebbe essere...

ps: sono 2 mesi che vi seguo anche se non mi ero mai registrato

arefaldi":14ibd7ew ha detto:
ottima la scelta dei cerchi! :D (vedi firma)

beato te che ti hanno detto solo 40 giorni, io 2 mesi interi ho dovuto aspettare :cry:

benvenuto :welcome)

grazie anche a te :) avevo puntato su i cerchi a raggi ma sull'ultimo ho cambiato idea.Potresti mandarmi una foto dei cerchi magari da varie angolazioni? in privato se vuoi.
mi hanno detto 40 giorni ma bisogna vedere se li rispettano...sono tutti bravi e buoni prima che firmi il contratto...