Ordinata

lucadev

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
69
0
6
Milano
147 5p
JTD M-Jet 150 CV
Exclusive - Blu chiaia di luna - cuoio
Fari Xeno, specchio elettrocromico, comandi radio al volante, radio mp3

E ora attendo... 40 gg :fiori)
 
complimentissimi!

i cerchi lascia i 16 che sono secondo me il miglior compromesso tra tenuta e comodita' :OK)
 
lucadev":2w0gm5kc ha detto:
no ho messo i 17" della GT, che mi piacevano di più...
scusatemi sono un esteta! :lol1)
Complimenti veramente..
ottima macchina..e ottimi cerchi...

anche a me piacciono tantissimo questi...

CIAO
 
barrnewman":280mzkzh ha detto:
complimentissimi!

i cerchi lascia i 16 che sono secondo me il miglior compromesso tra tenuta e comodita' :OK)
probabilmente con le nuove sospensioni confort non è più così.....

chi le ha provate ha detto che sono ottime dal punto di vista del confort, anche se si perde un pelo in precisione di guida

:OK)
 
lucadev":3tixbnbn ha detto:
147 5p
JTD M-Jet 150 CV
Exclusive - Blu chiaia di luna - cuoio
Fari Xeno, specchio elettrocromico, comandi radio al volante, radio mp3

E ora attendo... 40 gg :fiori)

complimenti x il bell'acquisto , ma...avrei una domanda:
con l'allestimento exclusive "gratis" ci sono sollo i 17" multirazza o avresti potuto scegliere i 17" sport senza aggiunta?te lo chiedo perchè il car configurator mi richiede ancora la differenza di 300€ come sulla distinctive.
grazie!
 
lucadev":3ot6o308 ha detto:
lascia perdere in configurator... che nemmeno li ha i 17" a raggi...
vai in concessionario e chiedi :asd)
ho già notato i mille difetti del configurator, ma visto che qui a forlì hanno chiuso il concessionario(gira voce che ne riaprino uno a febbraio-marzo....nessuno sa nulla??)mi toccherebbe andare a cesena o faenza ogni giorno(visto che ogni giorno cambio idea su cerchi-colore-pelle sì/no-bluetooth-120-105hp....)e un minimo comodo è il configurator....certo se funzionasse davvero bene.
inoltre dopo aver letto qui sul forum e fatto qualche configurazione online,quando ero andato alla presentazione della nuova alfa, dovevo vedere i tipi dei concessionari che ci mettevano il triplo col loro configurator o a leggere nei fogli stampati piccolissimi, mentre io ormai sapevo i prezzi a memoria :elio)
 
Complimenti! :yep)

Ti auguro che siano davvero 40 giorni, pechè io l'ho ordinata a fine novembre ed il conce ha detto che serve almeno un'altra settimana... :ka)
 
oltre le due settimane dal giorno di consegna, devono darti una auto di cortesia
oltre le 4 settimane dal giorno di consegna pattuito il concessionario deve ridarti la cauzione più il 10%...
:contract)
( Parte II, art 3 c 2 lettere a e b)


Conviene! poi la riordini..
:asd)
 
Top