Ordinata!!!!!

djmonte2004

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
47
0
6
Rimini
Finalmente l'ho ordinata....
147 1.6 105 hp 5 porte distinctive colore grigio stromboli
Optional:Sensori di parcheggio,radio mp3,tweeter posteriori.
E ora inizia il countdown fino al 23 febbraio.... :A)
 
ciao e congratulazioni!!!! bel mezzo!!!! :OK)
io l'ho uguale alla tua!!! e quella nella firma!!!! l'ho ritirata 4 giorni fa!!!!! ;)
un sogno divenuto realta'!!!!!! :elio)
 
x 4 ruote o per qualsiasi altro possessore del 105 cv:Dato che non ho ancora avuto modo di guidarla.. :mecry2) ..come va questo 105 cv?è brillante o è spento?quando accendi il clima la macchina muore?
Scusate per le domande stupide ma sono assolutamente ignorante.... :grazie)
 
Ciao. :welcome)
Prima di tutto complimenti x l'acquisto :OK) .
Io ho provato il 105 ed è un motore tutt'altro che morto... Per il clima devi aspettare qualcun'altro... Quello non ho avuto modo di provare...
 
ciao!!!
allora x il clima non so!!! con sto freddo manco mi sogno di provare ad accenderlo!!! e nemmeno partirebbe con i meno 4 gradi che ci sono qui a bs!!!!!!! il motore spinge bene solo dopo i 3.500-4.000 giri!!!! poi va che è un piacere!!!! il ruggito è quello tipico alfa a benza!!!!!!! occhio ai bassi giri.... non spinge un gran che.... i turbo diesel spingono forte da subito, tu dovrai imparare ad usare il cambio (anche io sto imparando ad usarlo.... ho sempre avuto auto turbodiesel) ed occhio ad un altra cosa............ beve come una spugna!!!!!!!!!!! :matto)
 
me lo hanno detto altri che beve....ma tanto io ho già prenotato l'installazione dell'impianto gpl :elio).
comunque grazie ha tutti per il benvenuto non vedo l'ora di mettermi al volante..... :D
 
Eh si il motore 105cv a bassi giri non spinge un gran che, per esempio se devi fare fare un sorpasso ti conviene sicuramente scalare marcia... ma è un motore che dà grandi soddisfazioni appena lo metti alla prova!
:OK)
Per il clima non lo so, non l'ho ancora provato!
 
altro che dieselite!!!! benza benza benza forever!!!! :elio)
o forse gpl..............
mi se che entro l'anno penso seriamente all'impianto gpl!!!!!! :OK)
se solo costasse un po meno....... :cry:
 
ottima scelta! tra un pò ti divertirai a smontarla e rimontarla per cercare i rumorini + assurdi!
 
Top