Ordinata!!! Ma che magone...

casajtd

Nuovo Alfista
30 Giugno 2005
73
0
6
Riccione (RN)
Ciao a tutti.
Ieri dopo circa 2 mesi di sofferenti pensieri e ripensamenti ho ordinato la nasona nuova!
Ho scelto una:
1.9 jtdm 120cv distinctive argento alfa
Ma quanto mi dispiace dare via la mia "piccola" (vedi firma)....
Fra circa 45/60 giorni arriverà, non vedo l'ora... ma il primo amore non si scorda mai...

ha al momento 47600 km
la do via perchè ha 3 anni e mi conveniva dal punto di vista fiscale.
sono rappresentante e quindi mi vuole dire molto la macchina...
Chi la prende fa un gran affare, nel senso che l'ho tenuta benissimo... :OK)

Sicuramente è una bella bazza, però quei km in 3 anni sono pochi per un rappresentante.. mediamente se ne fanno circa il triplo.

Complimenti per la nuova nasona, ma così per curiosità, quella attuale scricchiola?

gigiuz":2pwvq126 ha detto:
Sicuramente è una bella bazza, però quei km in 3 anni sono pochi per un rappresentante.. mediamente se ne fanno circa il triplo.

Complimenti per la nuova nasona, ma così per curiosità, quella attuale scricchiola?

la zona in cui lavoro non è grandissima e poi in estate in pratica uso quasi esclusivamente lo scooter, so che come km ero al limite nella scelta tra benzina e diesel ma col 115cv jtd mi sono trovato benissimo quindi perchè cambiare...
la nuova arriva a metà febbraio circa, non ti so dire se scricchiola... :asd)
cmq io come scricchiolii non mi posso lamentare della mia. A parte il primo anno che forse si doveva assestare, mi sembra che col passare del tempo andasse sempre meglio... :ka) :OK)
ciao

un elogio ti va fatto in quanto sei rimasto fedele a mamma Alfa.. sicuramente hai scelto un ottimo motore.. nn te ne pentirai.. :nod)