ordinata la prima settimana di MAGGIO arrivata il 19 maggio!!che velocità!!!

Io ho appena ritirato (5 giorni) la 147 cnc.. che spettacolo bianca!!! si voncia subito soprattutto con questo tempo, ma è inconfondibile quando vai in giro! stupenda!

Sto aspettando io per te! porca zozza, questo è uno schiaffo morale!
dal 7 di febbraio sto ancora aspettando!
cmq complimenti a te! davvero bella.

....

il prezzo mi hanno fatto 20.000 dando dentro la mia punto del 2001 con 140.000 km

con questi optional

fari xenon
lavafari
riscaldatore ausiliario
allarme
sensori parcheggio
FAP
pinze freno specifiche

un'altro mi aveva sparato 21.500

ho risparmiato un pò...

...

domani pome la ritiro speriamo che vada tutto bene!!

mi disp socio mi sembra veramente uno scandolo che tu dopo tutto questo tempo la stia ancora aspettanto...

la cosa che mi fa paura che ci abbiamo messo cosi poco..sul contratto
c'era scritto 30 giugno (era stato largo apposta)

Io l'avevo "ordinata" 2 settimane prima.. dico ordinata perchè ce l'avevano in casa..
ragazzi è veramente bella!!!!!!!!

tra poco la gaso..

Intanto complimenti per la scelta ;) ,bianca è stupenda,come prezzo sei andato bene e soprattutto molto molto celeri

il prezzo mi hanno fatto 20.000 dando dentro la mia punto del 2001 con 140.000 km

con questi optional

fari xenon
lavafari
riscaldatore ausiliario
allarme
sensori parcheggio
FAP
pinze freno specifiche

un'altro mi aveva sparato 21.500

ho risparmiato un pò...

Prima di tutto faccio anch' io i complimenti per il colore che di certo non ti farà passare inosservato :OK)

Ma la macchina che hai dato dentro te l'hanno considerato come usato da rottamare? Hai ottenuto davvero un ottimo prezzo secondo il mio modesto parere, io la sto andando a pagare di più (21.200 con un'auto da rottamazione) ma senza xenon e sensori!! Complimentoni anche per l'affare quindi :?:

...

la punto me l'hanno valutata 3500 cosi e scritto sul contratto..(tra parentesi valore usato)poi mi ha chiesto molte cose sulla punto quindi sono intenzionati a venderla come usata!contando che non è propio vecchia poi e tenuta bene...