ordinata la mia giuly....

eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dal concessionario..domani faccio altre foto..mancano ovviamente vetro nero e dam posteriore non ancora arrivato..
ciaooooo

Complimenti molto bella come tutte le Giuly!! :spin)
ps:come manca il vetro nero????hai preso come optional i vetri oscurati ma non e' arrivata cosi??? :scratch)

max16":2olvuo6l ha detto:
no no l'ho ordinata senza vetri scuri ma li faccio fare da un mio amico che mi costano moooolto meno...
ciaoooo
Ah ok ok,io non li farei mai scuri visto gia' la scarsa visibilita'.... :ka) Comunque molto bella la tua giuly :spin) ,metti pure qualche foto degli interni!!

Molto bella e il bianco è davvero il suo colore :love)

CIAO
aggiorno le senzìsazioni dopo un buon viaggio andata e ritorno a vallelunga appositamente fatto in auto per provare la giulietta...
ebbene mi sono trovato stupendamente...macchina buona come assetto sempre usata in n e senza problemi..silenziosa e comoda...
quindi esame supertato..solo i consumi un po cosi cosi ho fatto il 13 km/l ma è nuova e quindi potra migliorare..
ora cmq dopo 12 gg di giulietta ho gia fatto 2400 km...
mi è arrivato anche il dam posteriore è in preparazoine in finto carbonio e poi lo montero facendo anche i 3 vetri dietroi scuri...
ciaoooooo

max16":bc22m9dm ha detto:
CIAO
aggiorno le senzìsazioni dopo un buon viaggio andata e ritorno a vallelunga appositamente fatto in auto per provare la giulietta...
ebbene mi sono trovato stupendamente...macchina buona come assetto sempre usata in n e senza problemi..silenziosa e comoda...
quindi esame supertato..solo i consumi un po cosi cosi ho fatto il 13 km/l ma è nuova e quindi potra migliorare..
ora cmq dopo 12 gg di giulietta ho gia fatto 2400 km...
mi è arrivato anche il dam posteriore è in preparazoine in finto carbonio e poi lo montero facendo anche i 3 vetri dietroi scuri...
ciaoooooo

Ottimo! facci vedere le foto, e se possibile anche sapere come è montato, se ad incastro o incollato

punto td":1zpxl4qj ha detto:
jaffo83":1zpxl4qj ha detto:
Ottimo! facci vedere le foto, e se possibile anche sapere come è montato, se ad incastro o incollato
Bhe immagino e SPERO che sia abbullonato..... :nod) :ka)
penso sia fermo tramite bulloni non solo a incastro..
cmq ora dopo 3500 i consumi migliorano ora sono al 13.5 tenedo conto del mio piede che è sempre abbastanza pesante...

max16":eznz4pvi ha detto:
punto td":eznz4pvi ha detto:
jaffo83":eznz4pvi ha detto:
Bhe immagino e SPERO che sia abbullonato..... :nod) :ka)
cmq ora dopo 3500 i consumi migliorano ora sono al 13.5 tenedo conto del mio piede che è sempre abbastanza pesante...
Ma calcolato alla pompa o in base a cio' che dice il trip?? :scratch)

Ottimo! facci vedere le foto, e se possibile anche sapere come è montato, se ad incastro o incollato[/quote]
Bhe immagino e SPERO che sia abbullonato..... :nod) :ka)[/quote]
cmq ora dopo 3500 i consumi migliorano ora sono al 13.5 tenedo conto del mio piede che è sempre abbastanza pesante...[/quote]
Ma calcolato alla pompa o in base a cio' che dice il trip?? :scratch)[/quote]
il tip da 13.6 la pompa 13.4 media 13.5...
piu o meno cmq non è male tenendo conto che questa media la facevo con la mia vecchia bmw e quindi in teoria ha un po di margine in miglioramento..