Ah ok ok,io non li farei mai scuri visto gia' la scarsa visibilita'.... :ka) Comunque molto bella la tua giuly :spin) ,metti pure qualche foto degli interni!!max16":2olvuo6l ha detto:no no l'ho ordinata senza vetri scuri ma li faccio fare da un mio amico che mi costano moooolto meno...
ciaoooo
max16":bc22m9dm ha detto:CIAO
aggiorno le senzìsazioni dopo un buon viaggio andata e ritorno a vallelunga appositamente fatto in auto per provare la giulietta...
ebbene mi sono trovato stupendamente...macchina buona come assetto sempre usata in n e senza problemi..silenziosa e comoda...
quindi esame supertato..solo i consumi un po cosi cosi ho fatto il 13 km/l ma è nuova e quindi potra migliorare..
ora cmq dopo 12 gg di giulietta ho gia fatto 2400 km...
mi è arrivato anche il dam posteriore è in preparazoine in finto carbonio e poi lo montero facendo anche i 3 vetri dietroi scuri...
ciaoooooo
Bhe immagino e SPERO che sia abbullonato..... :nod) :ka)jaffo83":cj948b58 ha detto:Ottimo! facci vedere le foto, e se possibile anche sapere come è montato, se ad incastro o incollato
penso sia fermo tramite bulloni non solo a incastro..punto td":1zpxl4qj ha detto:Bhe immagino e SPERO che sia abbullonato..... :nod) :ka)jaffo83":1zpxl4qj ha detto:Ottimo! facci vedere le foto, e se possibile anche sapere come è montato, se ad incastro o incollato
Ma calcolato alla pompa o in base a cio' che dice il trip?? :scratch)max16":eznz4pvi ha detto:penso sia fermo tramite bulloni non solo a incastro..punto td":eznz4pvi ha detto:Bhe immagino e SPERO che sia abbullonato..... :nod) :ka)jaffo83":eznz4pvi ha detto:Ottimo! facci vedere le foto, e se possibile anche sapere come è montato, se ad incastro o incollato
cmq ora dopo 3500 i consumi migliorano ora sono al 13.5 tenedo conto del mio piede che è sempre abbastanza pesante...