ordinata la mia giuly....

max16

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2011
47
0
6
44
monasterolo del castello (BG)
fatto ieri sera firmato il contratto per la mia giulietta 20 jtdm 170 distinctive
bianca ( come tante ma arrivo da 5 anni di nero)
sport pack 18 con cerchi turbina
premium pack plus
pinza freno maggiorate
dam posteriore

mi ha detto che in 40 gg dovrei averla...sperem..
ho gia in mente qualche idea
tipo vetri neri
dam posteriore ( che ho preso a parte e poi monto io ) lo faccio finto carbonio
i cerchi li faro diventare neri..

ora inizia il conto alla rovescia
ciaooo

ottimo. Facci sapere quando arriva (foto ecc nel Virtual Garage). :D

max16":1fvnyjfn ha detto:
fatto ieri sera firmato il contratto per la mia giulietta 20 jtdm 170 distinctive
bianca ( come tante ma arrivo da 5 anni di nero)
sport pack 18 con cerchi turbina
premium pack plus
pinza freno maggiorate
dam posteriore

mi ha detto che in 40 gg dovrei averla...sperem..
ho gia in mente qualche idea
tipo vetri neri
dam posteriore ( che ho preso a parte e poi monto io ) lo faccio finto carbonio
i cerchi li faro diventare neri..

ora inizia il conto alla rovescia
ciaooo
Bellissima !!! Complimenti !! :OK)

Auguri per l'acquisto. Aspettiamo la Giulietta :elio)

max16":35n2cykw ha detto:
ragazzi ma voi come passavate l'attesa????
non mi passa piu ...e inoltre da me ne vedo una praticamente uguale alla mia..che nervi...
Nei giorni che mi mancavano per ritirare la macchina dal concessionario per non pensarci mi imponevo appunto di pensare ad altro e tentavo di non far finire il pensiero sui giorni che mancavano alla consegna della macchina... e puntualmente pensavo quasi ed esclusivamente alla macchina! Che insofferenza quei giorni! :lol: :lol: :lol:

Eh lo so, l'attesa per la consegna a un po' 'friggere' e si dedererebbe avere la propria macchinina tra le mani da subito. ;)
Mettila così: il bello dell'attesa è che il giorno della consegna avrai una bella vettura nuova tra le mani solo per te, e il tempo che manca alla consegna ti farà sembrare ancora più bello il momento in cui l'andrai a prendere

E ' ARRIVATA :A) :A) :A) :A) :A) :A) :up) :up) :up) :up) :up) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :drive) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :welcome) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
me la danno o stasera o domani mattina...