Ordinata la 147 ma ho qualche dubbio sugli accessori...

fuseroz

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2008
99
0
6
Salve a tutti... i primi di febbraio ho ordinato la 147 q2 :elio) con unico optional i fari allo xenon. Leggendo poi nel forum ed esattamente qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=81994, ho visto degli accessori che il concessionario mi aveva detto non esistessero :shrug03) . Un esempio pratico le Minigonne, codice 50903112, 369,52 € tant'è che mi stavo già informando per metterle appena mi arriva la macchina... Quello che mi chiedo è: se io volessi montarle ora che la macchina è già ordinata e in fase di arrivo (si tratta di una massimo 2 settimane) posso farlo? è quello il prezzo montagio incluso? Ci sono altri optional che non sono nella lista per dare un tocco di sportività alla q2? (come se non bastasse quella che ha già :jolly) ) come ad esempio le pinze dei freni rosse i paraurti anteriori e posteriori, il terminale doppio etc?? :grazie) !

Le pinze freno rosse te le fai con 30€ di vernice e due ore di tempo :OK)
Mini e paraurti sportivi non mi risulta si possano avere già montati in fabbrica..te li puoi fare mettere prima di consegnartela, ma sarebbe un operazione che fanno nella carrozzeria del conce.

Quel prezzo credo proprio sia solo le mini, senza montaggio e verniciatura..a questo punto ti conviene prendere quelle dell'Helvetia (www.helvetia-spoiler.it)

In effetti ho sentito un pò in giro e con meno di 100 euro le minigonne grezze me le montano e me le verniciano... su ebay grezze ci sono a 100 euro... grazie dei consigli :]

se cerchi in internet ne trovi di tutti i prezzi.... :14pc) :14pc)

se invece li vuoi proprio originali alfa sul sito della casa trovi tutti gli accessori con anche i codici :yep) :yep)

se riesci a trovare le minigonne e a fartele verniciare, con meno d 100€, mi interesserebbero anche a me...
A meno di 100 euro me le verniciano e me le montano se gliele porto io... quindi in totale ci vuole 200/250 euro c'è da vedere quanto le paghi grezze...