Ordinata la 147 Ducati Corse

no forse per kit intendeva che l'alfa gli ha montato una frizione diversa all'origine...credo.
 
PatrikQ2":1a1dn2uf ha detto:
no raga è la mia prima alfa non mi importa ne del prezzo ne di prenderla a km0, voglio essere io il primo a salirci ;)
Non la toccherà nessuno tranne il mio meccanico (che devo ancora trovarlo uno serio :(, anzi se ne avete a Roma dite pure).
bellissima.....Ducati rullllllllllllezzzzzzzz.... :OK) :OK) :OK)
 
speriamo che è bella, sinceramente il nero etna non l'ho mai visto. L'ho vista rossa ed è stupenda. Dentro anche, tutto il cruscotto nero fumo e le cuciture rosse mi fanno impazzire.
 
vabbe ragazzi io me ne vado a casa, mi raccomando teniamoci aggiornati sulle novità, frizione soprattutto cosi che possiamo essere di aiuto anchè ai futuri possessori di questa bestia a quattro ruote ;)
A presto grazie a tutti
 
grassie grassie :D
Il problema è questi mesi non passeranno mai eh eh!!!
Sembrano come la pubblicità che tutto va lento....
 
ciao patrik,innanzitutto benvenuto tra noi.....dal tuo omonimo.....(ma il mio nome si scrive anche con la "c")e complimenti per la tua ducati in arrivo!!!!!!!!!! :OK)
 
ah ragazzi vado OT un secondo.
Volevo sapere un cosa, siccome ho un lettore mp3 da 30gb e mi dispiace lasciarlo nel cassetto, c'è un modo per collegarlo allo stereo integrato della 147, come se fosse un semplice AUX?
PS: il lettore non è I-pod è creative
 
Top