Ordinata la 147 Ducati Corse

PatrikQ2

Nuovo Alfista
8 Aprile 2008
39
0
6
Roma
ragazzi ordinata la nasona ducati corse :D, tra 90gg la consegna.
Nero etna, 3p, cerchi da 18 con pinze rosse, e (non mi prendete in giro) gli adesivi sotto, mi piacciono troppo.
Siccome è la mia prima alfa e la realizzazione di un grande sogno spero non mi deluda.
Sapete se ci sono novità riguardo la frizione?? se l'hanno rinforzata o è la stessa che gia dava un po di noie sulla 150cv....
grazie in anticipo.
 
complimenti per l'acquisto. :OK) Quanto la paghi?

la frizione mi risulta invariata.
 
la pago intorno ai 26000€, di preciso non ricordo. Comunque per me vanno benissimo 90gg perchè fino a novembre ho la macchina aziendale e la sfrutto tutta cosi, visto che me la scalano dallo stipendio.
Ragazzi mi piace troppo ma ho troppa paura per la frizione, a chi mi posso rivolgere per avere la sicurezza che gli abbiano fatto delle modifiche? oppure a chi mi posso rivolgere per farla modificare in privato
 
C'è Agosto di mezzo..

Giusto Lele... :OK) Ste Ferie... ;)

Ragazzi mi piace troppo ma ho troppa paura per la frizione, a chi mi posso rivolgere per avere la sicurezza che gli abbiano fatto delle modifiche? oppure a chi mi posso rivolgere per farla modificare in privato

Non fasciarti la testa prima di rompertela...comunque la frizione è la stessa del 150 modificata dall'estate scorsa mi sembra...non ti auguro di avere problemi con la frizione ma se li avrai comunque, ci penserai al momento...non conta niente essere preoccupati a 90 giorni dalla consegna.
:OK)


Ciao

Luca
 
26.000 €, una bella cifra...
Per la frizione, mi aggiungo a quanti ti han consigliato di evitare di bagnarti prima che piova.
Benvenuto :OK)
 
PatrikQ2":1g4516jo ha detto:
ragazzi ordinata la nasona ducati corse :D, tra 90gg la consegna.
Nero etna, 3p, cerchi da 18 con pinze rosse, e (non mi prendete in giro) gli adesivi sotto, mi piacciono troppo.
Siccome è la mia prima alfa e la realizzazione di un grande sogno spero non mi deluda.
Sapete se ci sono novità riguardo la frizione?? se l'hanno rinforzata o è la stessa che gia dava un po di noie sulla 150cv....
grazie in anticipo.
complimenti per l'acquisto :OK) ...non ti preoccupare per gli adesivi :asd) ..non a tutti piacciono ma sono stupendi...e poi è un optional della casa e stanno benissimo...
:love) optional? :spin)
 
io mi preoccupo perchè gia ci sono passato, e ci sto passando, con la panda 1.3 mjet del lavoro. Gia cambiata frizione 2 volte, questa che gira attualmente è la 3° in 46000km, per il resto è perfetta.
Solo che la panda è il leasing quindi tutti i guasti sono inclusi nel prezzo ma la 147 è mia per questo mi preoccupo.
Addirittura pensavo di portala a 190cv ma se gia si parla di problemi a 150 figuriamoci con 40 in piu :(
 
Luca C.":38x3g32d ha detto:
comunque la frizione è la stessa del 150 modificata dall'estate scorsa mi sembra...non ti auguro di avere problemi con la frizione ma se li avrai comunque, ci penserai al momento...non conta niente essere preoccupati a 90 giorni dalla consegna.

il gruppo frizione della 170cv ha un codice a sè, però non so cosa abbia in meglio rispetto agli altri (modificati a luglio 2007) e se eventualmente si può montare pari pari sulle 150 (penso di sì, il volano è uguale e penso anche il comando di disinnesto)..

Quindi non dovrebbero esserci problemi di frizione, ma anche capitasse, primo c'è la garanzia (fino a 20000 km), poi c'è sempre il tempo di valutare altre soluzioni. Quindi goditi la Ducati tranquillo quando la ritirerai. ;)
 
yugs":1fp20yx4 ha detto:
Luca C.":1fp20yx4 ha detto:
comunque la frizione è la stessa del 150 modificata dall'estate scorsa mi sembra...non ti auguro di avere problemi con la frizione ma se li avrai comunque, ci penserai al momento...non conta niente essere preoccupati a 90 giorni dalla consegna.

il gruppo frizione della 170cv ha un codice a sè, però non so cosa abbia in meglio rispetto agli altri (modificati a luglio 2007) e se eventualmente si può montare pari pari sulle 150 (penso di sì, il volano è uguale e penso anche il comando di disinnesto)..

Quindi non dovrebbero esserci problemi di frizione, ma anche capitasse, primo c'è la garanzia (fino a 20000 km), poi c'è sempre il tempo di valutare altre soluzioni. Quindi goditi la Ducati tranquillo quando la ritirerai. ;)

Yugs sai dirmi se la q2 ha la frizione come la ducati o come le 147 normali ?
 
Q2_BlackDevil_88":604kr34j ha detto:
Yugs sai dirmi se la q2 ha la frizione come la ducati o come le 147 normali ?

come le normali. (solo il 170 ha un kit a sè)
 
Bella???dir poco...bellissima con i cerchi da 18.... :love)
però 26 mila cucuzze...nessuno sconto?
Mi avevano detto che c'erano varie kmzero in giro... :shrug03)
 
no raga è la mia prima alfa non mi importa ne del prezzo ne di prenderla a km0, voglio essere io il primo a salirci ;)
Non la toccherà nessuno tranne il mio meccanico (che devo ancora trovarlo uno serio :(, anzi se ne avete a Roma dite pure).
 
Bravo Patrik, è un bel mezzo te lo assicuro!!! :OK)

PS: beh se c'è un kit a parte allora vuol dire che qualcosa hanno migliorato, sarebbe curioso vedere cos'hanno cambiato del gruppo trasmissione!!
 
sarei curioso anche io di saperlo. Mi fido dei tecnici alfa speriamo bene.
Se non ci perdessimo in queste cose saremmo stati avanti a tutti. Poi altro che crucchi.
 
Top