Ordinata ieri la Sportwagon!!

Complimenti per l'auto!!!
S T U P E N D A

io avrei messo però anche il navigatore e il kit blu&me...sono patito di tutte ste cose tecnologiche!!!

Cmq auguroni!!!

ps. come hai chiamato il bambino, GTGTGTGTGT ??? :asd) :asd) :asd)
 
Complimenti,
forse però ho una buona notizia per te.Io ho ordinato la macchina molto simile alla tua il 24 febbraio e non ci crederai ma il concessionario mi ha fatto vedere sullo stampato che gli arriva dallo stabilimetno alfa che la mia macchina è in produzione la settimana numero 11 cioè questa!!! :A) Quindi mi ha detto che molto probabilmente la macchina arriva in concessionaria la prossima settimana! Praticamente meno di un mese di attesa!! :schok) Comunque se veramente sarà cosi ti farò sapere e ovviamente posterò foto ;)

Alfa 159 sportwagon 2.4 Excliusive grigio titanio, interni in pelle neri, fari xenon, lavafari, sensori di parcheggio anteriori, antifurto, impianto bose
 
adm2000":li23a5wj ha detto:
Complimenti per l'auto!!!
S T U P E N D A

io avrei messo però anche il navigatore e il kit blu&me...sono patito di tutte ste cose tecnologiche!!!
Il navigatore c'è, con telefono e vivavoce e cambia CD. É tutto compreso nel pack Exclusive... :D
Il blu&me sarà disponibile solo da aprile, come il tetto apribile che avrei voluto...ma ho fretta di avere l'auto :nod)

ps. come hai chiamato il bambino, GTGTGTGTGT ??? :asd) :asd) :asd)
No, al massimo ci stava un Romeo...alla fine è stato scelto Federico.. :p

Ciao!
 
Telemaco":3efjyd8g ha detto:
Quindi mi ha detto che molto probabilmente la macchina arriva in concessionaria la prossima settimana! Praticamente meno di un mese di attesa!! :schok) Comunque se veramente sarà cosi ti farò sapere e ovviamente posterò foto ;)
Sarebbe davvero ottimo....non potrei chiedere di più... :)
Nella consegna mi ha scritto "Aprile 2006", dicendomi che solitamente consegnano in 45 giorni. Era stato così anche per la G.Punto ordinata per mio fratello, nello stesso conce e gli è arrivata in 21 giorni... :D

Ciao!
 
Top