Ordinata ieri la Sportwagon!!

Cupra

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2004
82
0
6
Scandiano (RE)
Buondì a tutti! :D

Probabilmente nessuno si ricorderà di me... :p
Mi ero iscritto ormai più di un anno fa al forum, dopo essermi invaghito (ed aver poi ordinato a febbraio 2005) una GT 3.2.
Dopo 5 giorni dall'ordine della GT, ho scoperto che a novembre 2005 sarei diventato papà!! :D :D Annullato subito l'ordine della GT... :mecry)

Finalmente però, dopo tanta attesa, ieri sono andato ad ordinare una 159 Sportwagon, la più bella wagon disponibile oggi sul mercato....e posso finalmente essere dei vostri :nod)

La scelta alla fine è caduta su una 2.4 JTDm Exclusive alla quale ho aggiunto gli interni in pelle nera, i fari allo xeno con relativi lavafari, i sensori di parcheggio anteriori (i post. sono di serie), i cerchi da 18" a raggi ed i sedili riscaldati. Come colore di carrozzeria ho scelto il grigio Stromboli, anche se mi faceva impazzire l'abbinamento nero oceano/pelle rossa....ma tant'è che alla fine ho deciso così... :nod)

Ora mi dovete consigliare un modo per far passare rapidamente questi 45-60 giorni di attesa.... :lol: :lol:

Ciao a tutti!!
 
Ottima scelta :elio) :elio)

Sono andato anch'io domenica in una concessionaria Alfa a vederla, non volevo più tornare a casa, troppo bella.
 
E non fate subito un altro figlio o devi di nuovo annullare l'ordine per un monovolume!! :lol:

Complimenti per la scelta e metti foto quando arriverà!! :clap) :clap) :clap) :A)
Ma gli interni li hai poi presi rossi lo stesso o hai cambiato colore? :aeh)
 
Non mancherò di farle un servizio fotografico completo!!

Come faccio a non pensarci toppo, aspettando un'auto così? :p :p

Ciao!
 
Cupra":ptvmkgw2 ha detto:
Buondì a tutti! :D

Probabilmente nessuno si ricorderà di me... :p
Mi ero iscritto ormai più di un anno fa al forum, dopo essermi invaghito (ed aver poi ordinato a febbraio 2005) una GT 3.2.
Dopo 5 giorni dall'ordine della GT, ho scoperto che a novembre 2005 sarei diventato papà!! :D :D Annullato subito l'ordine della GT... :mecry)

Finalmente però, dopo tanta attesa, ieri sono andato ad ordinare una 159 Sportwagon, la più bella wagon disponibile oggi sul mercato....e posso finalmente essere dei vostri :nod)

La scelta alla fine è caduta su una 2.4 JTDm Exclusive alla quale ho aggiunto gli interni in pelle nera, i fari allo xeno con relativi lavafari, i sensori di parcheggio anteriori (i post. sono di serie), i cerchi da 18" a raggi ed i sedili riscaldati. Come colore di carrozzeria ho scelto il grigio Stromboli, anche se mi faceva impazzire l'abbinamento nero oceano/pelle rossa....ma tant'è che alla fine ho deciso così... :nod)

Ora mi dovete consigliare un modo per far passare rapidamente questi 45-60 giorni di attesa.... :lol: :lol:

Ciao a tutti!!

ottima auto ed ottimo allestimento ed optinal :OK)

io avrei aggiunto anche il tetto apribile :D
 
yugs":2u6m5ooz ha detto:
E non fate subito un altro figlio o devi di nuovo annullare l'ordine per un monovolume!! :lol:
Eh no...il monovolume no.... :culo)
Sarei comunque a posto...sui sedili posteriori ci sono due attacchi isofix per altrettanti seggiolini... :D

Complimenti per la scelta e metti foto quando arriverà!! :clap) :clap) :clap) :A)
Non mancherò...ho gia la 350d pronta con una compactflash da 512mb solo per lei... :p :p

Ma gli interni li hai poi presi rossi lo stesso o hai cambiato colore? :aeh)
Alle fine, tra il cuore e la ragione ha vinto la ragione. Probabilmente il rosso alla lunga mi avrebbe stancato. Ho scartato anche i colori chiari (anche se mi piacciono tanto) perchè sarei stato sempre lì a dannarmi per ogni minimo segnetto... :cry:

Ciao!
 
SalvoJTD":ciu8iu5r ha detto:
ottima auto ed ottimo allestimento ed optinal :OK)

io avrei aggiunto anche il tetto apribile :D
Purtroppo al conce non risultava ancora come optional disponibile, ma era considerato come "allestimento speciale". Tradotto: 4-5 mesi per la consegna! :?: :?:

Ciao!
 
Sei riuscito a vederne una con gli interni grigi e acquamarina (come da foto sul depliant)? Dev'essere uno spettacolo! :love)
 
Cupra":20zpcqmp ha detto:
Buondì a tutti! :D

Probabilmente nessuno si ricorderà di me... :p
Mi ero iscritto ormai più di un anno fa al forum, dopo essermi invaghito (ed aver poi ordinato a febbraio 2005) una GT 3.2.
Dopo 5 giorni dall'ordine della GT, ho scoperto che a novembre 2005 sarei diventato papà!! :D :D Annullato subito l'ordine della GT... :mecry)

Finalmente però, dopo tanta attesa, ieri sono andato ad ordinare una 159 Sportwagon, la più bella wagon disponibile oggi sul mercato....e posso finalmente essere dei vostri :nod)

La scelta alla fine è caduta su una 2.4 JTDm Exclusive alla quale ho aggiunto gli interni in pelle nera, i fari allo xeno con relativi lavafari, i sensori di parcheggio anteriori (i post. sono di serie), i cerchi da 18" a raggi ed i sedili riscaldati. Come colore di carrozzeria ho scelto il grigio Stromboli, anche se mi faceva impazzire l'abbinamento nero oceano/pelle rossa....ma tant'è che alla fine ho deciso così... :nod)

Ora mi dovete consigliare un modo per far passare rapidamente questi 45-60 giorni di attesa.... :lol: :lol:

Ciao a tutti!!


certo che dal 3.2 busso al 2.4 jtdm ce ne passa eeehhhh :matto) ma lo sai che la gt è spaziosa anche x 4 persone :D dai comq ottimo acquisto :D
 
yugs":rf7v65rp ha detto:
Sei riuscito a vederne una con gli interni grigi e acquamarina (come da foto sul depliant)? Dev'essere uno spettacolo! :love)
No, avevano praticamente tutti gli abbinamenti possibili, tra berlina e wagon, ma non quello... :)

Mi piaceva molto anche l'abbinamento blu scuro con interni color cuoio

Ciao!
 
alexone85":4qn4zb2f ha detto:
bellissima! aspettiamo le foto quando arrivera!

scusa l OT...
ma il tuo nick deriva da qualche modello seat come la leon cupra r o cupra o l ibiza cupra o cupra d?
Si, tempo fa avevo una Ibiza 1.8 20v turbo "un po' modificata"... :p

Ciao!
 
Complimenti per l'acquisto... sono andato a rivederla Sabato pomeriggio... era grigio metallizzato chiaro... a dir poco fantastica... sul fatto che sia la Wagon più bella sono daccordissimo :OK)

Bhe nel frattempo spero che tu non senta troppo la mancanza di questo gioiello... :sbav)
 
Cupra":1wivyvcj ha detto:
alexone85":1wivyvcj ha detto:
bellissima! aspettiamo le foto quando arrivera!

scusa l OT...
ma il tuo nick deriva da qualche modello seat come la leon cupra r o cupra o l ibiza cupra o cupra d?
Si, tempo fa avevo una Ibiza 1.8 20v turbo "un po' modificata"... :p

Ciao!
bella bestiolina! in garage ho la mamma leon cupra r 225cv
 
certo che mi ricordo di te poi eri sparito!!
complimenti per l'acquisto l'hai presa proprio durante la fiera di san giuseppe :D
 
Capitan Aima":4zsbx37c ha detto:
Ho vent'anni ma la tua vicenda mi fa venir voglia di metter su famiglia! Meglio che con la mia signorina non ne faccio cenno... :D :culo) :asd)
E che problema c'è? :D
Quando mi sono sposato di anni ne avevo 24 appena fatti e mia moglie 22... :p

Ciao!
 
Top